Per quel che ho letto da vari forum e articoli non ci sono differenze in fatto di immagini.
Per essere un LCD è un bel display, ottimo come resa e prestazioni, livello del nero abbastanza significativo tantè che mi son dovuto ricredere immaginando di ritrovarmi con dei grigi o blu scuri. Niente di tutto questo !!!
Personalmente lo uso in ambiente molto illuminato e non mi sono pentito della scelta ... anzi !!!!
Certo non è un plasma di vertice, ma un prodotto che naviga al top della gamma media, con evidenti risultati prestazionali per chi con 500/600 Euro vuole un prodotto che si distingue dagli altri.
Unica pecca ... per mè abbastanza significativa, in quanto abituato alla tecnologia al plasma è rappresentata dall'angolo di visione di questo LCD: appena si esce dalla "centratura" del display e ci si sposta verso gli angoli ... l'immagine viene mortificata sbiadendo in modo abbastanza visibile (purtroppo questo è un problema comune a tanti display che appartengono a questa tecnologia). In questo caso non si può far nulla !!!
L'audio non è certamente il massimo, ma per questo tipo di TV direi abbastanza buono, specie se impostato in modalità Cinema.