• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Test Sony KDL-42W705

vorrei chiedere un'informazione: per avere il minor input lag per giocare , qual'è l'esatta modalità per giocare ??
ne ho trovate 3 con la denominazione GIOCO....
grazie mille....;-)

ma anche voi con cinema1 si vede con piu bassa luminosita ma volume molto piu alto ?

nelle altren scene spara di piu come lumionista e colori ma audio basso, anche nei vs ???

1enry1, ogni modalità video è differente dall'altra e pertanto le impostazioni sono differenti, anche sull'audio.
Solitamente una modalità cinema ha luminosità più bassa rispetto ad altre e quindi è tutto normale.

infatti.... sta seconda parte ? sparita nella nebbia di settembre ?

raga , ma alla fine in che si differenziano il W605 con il 705 ? boh .....

Ciao a tutti!Ho avuto modo di confrontare i modelli 32w653 con il 32w705 e a parte lo scandaloso tasto "soccer" totalmente inutile ho notato con tristezza che è stata tolta l'utilissima (almeno per me) funzione ZAPPING RAPIDO! Qualcuno può confermare?Si trova tra le opzioni accedendo da qualsiasi schermata.

Emidio ma cosa è successo...? Sembrava fosse tutto pronto e che bastasse solo gestire una corretta e facile impaginazione...A questo punto anche dei dati "grezzi" ci andrebbero bene.. Qualche moderatore ha qualche notizia in più? Grazie mille.

CIAO ragazzi
ho un problema:
ho preso questa per usarla principalmente per giocare con l'XBOX, solo che ho notato che continuo ad avere l'input lag alto, mi dite come posso fare???
mi sembra che bisogna attivare l'opzione gioco, ma ho diverse voci con il nome gioco, mi potete aiutare a trovare l'opzione per la quale il gioco abbassa l'i.l. ??
grazie mille...

ciao vorrei comprare un tv sony 705

qualcuno che ne è in possesso mi puo dire come va?

vorrei utilizzarlo come monitor per pc, vedere film da usb ps3 e mediaset premium

i film in streaming si possono vedere ? grazie

invece se volessi passare ala serie 8 cambierebbe qualcosa per l utilizzo che vi ho elencato prima?