Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie, dove li trovi?
anche in PM....
come mai X2000/X3000 e non X4000.... budget o il 4000 è useless per le tue esigenze?
sub cosa metti?
Principalmente il mio progetto si basa su cavi di rete cat 7, banane placcate oro, saldature con filo di argento inclusa la paranoia di non toccare mai il rame e le banane con le dita per non lasciare il grasso della pelle... inclusso sgrassare le banane all'arrivo, che su quelle sicuramente qualche antipatico operatio contrario all'hi-fi nella fabbrica cinese le dita sopra ce le ha poggiate
sicuramente budget![]()
:sofico:
capito!
io penso che andrò sul B&W o sull'SVS, se lo trovo ad un prezzo un pò più basso di quanto si trova sul sito....
ma.... plasma?! perchè?!![]()
guarda non voglio andare OT quindi poi chiudo qua, ma da quel che so io la tecnologia plasma nei TV è ormai una tecnologia morta, ormai molti produttori ne hanno definitivamente abbandonato la produzione, sono TV che scaldano come dei forni, il plasma ha una vita utile non è eterno e soffre la stessa immagine riprodotta per tanto tempo nello stess..........[CUT]
certo se prendessi tutto l'impianto insieme sarebbe una bella botta in +
il sub sarà sempre la tua bestia nera
Beh, dai, non terrorizzerei così il Pissa. Certo, anche secondo me meglio rinunciare al reflex in quella condizione, ma con un buon cassa chiusa non necessariamente avrà problemi. Spendere 100 euri in più vale non per passare a qualcosa di più potente, ma a qualcosa di qualitativamente migliore, che appunto "suoni" invece che fare solo bum bum. Credo comunque che se trovi il budget per il SVS SB1000 dovresti rimanere contento, è un buon sub sulla carta. I B&W volendo si trovano anche usati con un po' di pazienza, e anche loro suonano decenti per la fascia di prezzo. Ciaocon il PB1000 torni nell'ambito del reflex che abbiamo escluso per le ragioni scritte nei post precedenti, in alternativa la SVS ha l'SB1000, in pratica l'alternativa in cassa chiusa ma in entrambi i casi non rientri nel tuo budget salvo voler andare verso l'usato.
Onestamente se devi "alzare la posta" in termini economici nel tuo caso ..........[CUT]