traianescu
Bannato
nad, sulla carta, forse sembra un barbone rispetto ad x4000, pero se lo senti suonare il barbone e' l'x4000 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nad, sulla carta, forse sembra un barbone rispetto ad x4000, pero se lo senti suonare il barbone e' l'x4000![]()
in firma hai l'x4000
![]()
quindi è un parere che vale doppio! se aveva il Nad 748 dovevi preoccuparti!
ho guardato anche il Nad che mi hai consigliato, non so così di primo impatto non mi fa impazzire, mi sembra più scarno degli altri, non so in che fascia di prezzo/prestazione si collochi però mi sembra un passo indietro rispetto agli altr
..vedrai quante notti bianche farai da qui avanti![]()
Poi.......ci sarebbero anche i cavi.........van den hul. ...........si apre un mondo nuovo.![]()
Se non puoi aggiungere un pò di euro al tuo budget puoi pensare a prendere prima il nad + frontali + subwoofer e in un secondo tempo,magari guardando nell'usato o demo gli altri.
tra questi pioneer e denon il resto lascia perdere... il 636 è ancora troppo giovane con il suo sistema di calibrazione... il 5008 invece è paragonabile ad un x2000 quindi scartalo.allora ho fatto una verifica.
per quanto riguarda il sinto la spesa purtroppo non può che aggirarsi sui 500€/600€....
direi che, discorso ascolto a parte, la scelta non può che ricadere su prodotti tipo pioneer 1223, denon x3000, onkyo tx-nr636, già un marantz sr5008 sarebbe fuori.... [CUT]
tra questi pioneer e denon il resto lascia perdere... il 636 è ancora troppo giovane con il suo sistema di calibrazione... il 5008 invece è paragonabile ad un x2000 quindi scartalo.
1) si parlava di Pre Out all'inizio, ne parlava maveric77 dicendo che permette di "incrementare un domani la performance degli ascolti stereo se non dovessi rimanere soddisfatto". mi spiegate in poche parole come funzionerebbe, cosa sarebbe eventualmente necessario oltre al sinto, è un aspetto importante da valutare e quali sarebbero i benefici?
non una differenza troppo significativa, visto il budget limitato se dovessi mai sacrificare qualcosa in termini di qualità sarebbero proprio i surround.2) casse IL, per le posteriori ho notato ora che ci sono sia le 240 che le 260, a giudicare il PDF la famiglia x60 andrebbe insieme (260/560/760). c'è tanta differenza tra 240 e 260? tra l'altro ho visto che le 240 si possono appendere (ecco: a che altezza è l'ideale?) mentre le 260 mi pare di no.
Ti stai facendo un film