Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a dire la verità sono andato un po' alla cieca. Per carità, la tv mi è arrivata, mi hanno fatto aspettare 3 settimane quando in teoria mi avevano promesso in 10giorni. Comunque difficilmente ri-acquisterei da lì.affidabile il sito?
Sinceramente la parte smart mi sembra la parte più debole della tv, non è reattiva come le samsung o alcune panasonic.come ti trovi a livello di smart tv cmq con il sony???
Sinceramente la parte smart mi sembra la parte più debole della tv, non è reattiva come le samsung o alcune panasonic.
Tieni conto ch..........[CUT]
a dire la verità sono andato un po' alla cieca. Per carità, la tv mi è arrivata, mi hanno fatto aspettare 3 settimane quando in teoria mi avevano promesso in 10giorni. Comunque difficilmente ri-acquisterei da lì.
Sinceramente la parte smart mi sembra la parte più debole della tv, non è reattiva come le samsung o alcune panasonic.
Tieni conto ch..........[CUT]
ho vinto la ps4!!
ho mandato la fattura 4gg fa e non mi hanno ancora risposto, quanto ci vuole?
Home Theatre PC, è un computer adibito esclusivamente, di solito, alla fruizione di contenuti videoscusa l'ignoranza, ma che sarebbe il htpc ????
In via teorica puoi attaccare li br in qualsiasi porta però tieni conto che la 1a porta è anche mhl, una particolare porta che oltre che fungere da normale hdmi ricarica l'eventuale smartphone/tablet che attaccherai (se predisposto)C'è differenza tra i vari ingressi hdmi? Il primo è dislocato sul lato sinistro lontano dagli altri, come mai? Dove mi conviene collegare il lettore blu ray?
Anche a me da questo problema, hai risolto in qualche modo? Voglio installare il firmware rilasciato a giugno 2014, ma mettendolo sulla penna usb non lo rileva affatto, come se non fosse presente sulla pennetta, e mi chiede solamente se voglio avviare il lettore multimediale.![]()
ciao, domanda:
Il 50w805 che alla C...t sta a799 euro, è come il W82? O cosa cambia?
La promo PS4 quando scadE?
L'50w805 è MOLTO inferiore al 50w828...
la promo PS4 è scaduta il 14/07...
ragazzi io sono molto soddisfatto del tv....................ora potete consigliarmi qualche settaggio adatto a contenuti hd.(sky ps4)contando che a me l effetto fiction o soap piace abbastanza............aspetto i vostri consigli grazie
ho vinto la ps4!!
ho mandato la fattura 4gg fa e non mi hanno ancora risposto, quanto ci vuole?
Salve, il 13/07/2014 mi sono recato in un noto CC per acquistare il Sony in questione. Ho lasciato un acconto, e mi hanno dato una sorta di documento in cui vi è scritta la somma dell'acconto, il totale, l'articolo acquistato, e la data (13/07/2014). Il giorno dopo ho ritirato la tv, e mi hanno rilasciato una ricevuta fiscale, dove la data però è 1..........[CUT]
ragazzi io sono molto soddisfatto del tv....................ora potete consigliarmi qualche settaggio adatto a contenuti hd.(sky ps4)contando che a me l effetto fiction o soap piace abbastanza............aspetto i vostri consigli grazie