Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo valore se non ricordo male lo abbiamo rilevato solo una volta ma con la i1d pro quando facevamo le comparazioni grey scale tra la klein e la tua sonda con il vecchio profiloma a fine calibrazione,probabilmente a causa del fatto che il pattern di stesse ristampando Riccardo ha misurato addirittura con la klein il valore di 0,002
[url]http://s11.postimg.org/9pseoagib/foto1.jpg[/url]
http://postimage.org/index.php?lang=italian
...sono in rodaggio! :fiufiu:
questo valore se non ricordo male lo abbiamo rilevato solo una volta ma con la i1d pro quando facevamo le comparazioni grey scale tra la klein e la tua sonda con il vecchio profilo
Ottimo acquisto Stefano complimenti ( mo nn per portare sfiga sia chiaro e ci mancherebbe ) ma per testare l'uniformita' aspetterei qualche oretta perche' da nuovo anche il mio era immacolato =)
i problemi sono venuti tutti allegramente DOPO un centinaio di ore o poco piu'.
PS benvenuto nel CLUB del nero a 0.005cd/m2 ( o poco meno ) poi mi dirai se a occhio tra lo 0.002 del tuo vecchio e questo noti differenze tangibili.
come mai Stefano sul 50" misurava costantemente 0,002 e sul 55 misura 0,005? Non capisco
Ottima scelta, Stefano, complimenti!Occasione IMPERDIBILE! Attraverso un giro di "conoscenze" (non canali ufficiali) mi è piombata sulla testa la possibilità di prendere un 55" nuovo senza rimetterci nulla rispetto a quanto ho preso dalla vendita del mio 50"...
E dato che il problema dimensione, ora che ho la staffa estraibile, non era più un limite (almeno fino a..........[CUT]
Ottimo, tutto torna allora.............[CUT] Nero rilevato: 0,0055cd/mq...
Ma qui non cambia molto nemmeno nel mio, contando che è più la sorgente a pesare da questo punto di vista (il mio con il Marantz clippa a 240, se non ricordo male...). La cosa strana, nel mio 55", non era il punto di clipping, ma il fatto che non c'era verso di spostarlo nemmeno verso il basso agendo sul Contrasto del VT60 (si muoveva solo agendo sul Contrasto della sorgente...). Potresti fare la stessa prova anche tu........ Una cosa che può interessare ad Ettore: il clipping nelle Pro non è cambiato di una virgola, a 242 clippavo col 50", a 242 clippo col 55"...![]()
tanto c'eri potevi prenderne uno con DSE e super ritenzione allora =/ le cose o le fai fatte bene o nn farle proprio tzkahahahah.... può essere!! In verità non ne potevo più di sentir "piangere" Luca perché aveva un contrasto più basso. Insomma, l'ho fatto per solidarietà!![]()
tanto c'eri potevi prenderne uno con DSE e super ritenzione allora =/ le cose o le fai fatte bene o nn farle proprio tzk
Sul 55 o 65 che dir si voglia se anche calibrando sopra i 5 ire nn si incorrono in problemi sicuro si perde un po' in precisione sul nero sotto i 10 ire ( poi che se cmq nn noto nulla a schermo posso benissimo fregarmene e' un a..........[CUT]