Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti postare le tue impressioni e magari qualche foto?insomma una mini recensione?Presa una 55h6500, consigli sulla calibrazione dell'immagine?
Potresti postare le tue impressioni e magari qualche foto?insomma una mini recensione?
Grazie
Ps: se è europa nella ricerca del digitale hai messo polonia per avere la lcn italiana?si trovano proprio tutti?
sì l'ho settata, youtube era in una lingua strana ed è diventato in italiano, le altre app mi pare fossero già in italiano.Capito hai per caso impostato anche la conutry italian nello smart hub come descritto nel primo post?oppure c'erano già le app italiane?
sì l'ho settata, youtube era in una lingua strana ed è diventato in italiano, le altre app mi pare fossero già in italiano.
Una cosa che ho notato è che la navigazione col telecomando normale è lentissima, c'è un tempo d'attesa straziante tra un input e l'altro, poco male, c'è lo smart control.
ok quindi ora è in italiano....ci sono anche le varie app italiane tipo raitv etc?
parli del browser denny??con lo smart control invece scorre fluido?
ma quindi dici che solo con 1 telecomando è lento spostarsi nei menu e tra le app??mentre con lo smart control non lo fa?no intendo proprio la navigazione nei vari menu della tv, è un problema di attesa tra un input e l'altro da parte del telecomando tradizionale, lo smart control invece è perfetto.
Di applicazioni ce ne sono molte, farò una foto all'interfaccia.
[CUT]
sì esatto. Le applicazioni comunque le ho contate e sono quasi 600. Mi richiede di fare un aggiornamento del fw, cosa mi cambia?ma quindi dici che solo con 1 telecomando è lento spostarsi nei menu e tra le app??mentre con lo smart control non lo fa?
capito, ma quelle italiane quante ne sono?non so tipo raitv etc?sì esatto. Le applicazioni comunque le ho contate e sono quasi 600. Mi richiede di fare un aggiornamento del fw, cosa mi cambia?
sì sì, raitv, raisport, mediaset ecc..capito, ma quelle italiane quante ne sono?non so tipo raitv etc?
Per l'aggiornamento del fw non saprei cosa cambia.
bhe direi che ne esce ottimamente.....grazie per il link, lo aggiungo in prima paginaRecensione del mod h6700
http://www.avforums.com/review/samsung-h6700-ue-40-48-55-h6700-tv-review.10496
48 disponibile su glisto******, il 40 era disponibile ieri.....cmq di tanto in tanto rientrano.Ragazzi sapete dove posso trovare il mod h6700 da 40 o 48"?