• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Il modello 460 ha una doppia HDMI. Il controllo dello jitter (errori di campionamento) serve per ripulire e migliorare il segnale audio

grazie. oggi mi sono accorto che è apparso anche sul sito panasonic Italiano il modello 700 è stato messo in vendita a € 599 con disponibilità a breve...se si tratta di qualche giorno mi conviene aspettare

Buongiorno, è con fiducia che scrivo per avere una risposta da qualcuno sicuramente più competente di me; vorrei sostituire la mia ps3 con un nuovo lettore e in ballo ci sono il panasonic bdt230, il panasonic bdt360(361) e il sony s5200. Leggendo varie recensioni sarebbero tre ottimi prodotti da acquistare ad occhi chiusi ed è per questo che mi servirebbe un consiglio...
Io Posseggo un plasma panasonic 42 mod. G15 ed un sinto Yamaha 675 7.1 canali, mi interessa la buona qualità audio/video (ovviamente :-) ) e la compatibilità mkv via disco sia bluray che Dvd.
Grazie mille in anticipo :-)

Che differenze principali ha?
Se è per la presenza della seconda hdmi non so se valga la pena...oppure no?

Ultima modifica:
Buongiorno.
Vorrei affiancare un buon lettore bluray/DVD alla TV SONY 50W828. Mi interesserebbe anche la lettura da usb dei vari formati video come file mkv e anche dei vari formati audio come dts.
Come spesa diciamo max sui 100 euro; potete darmi qualche consiglio?

La doppia HDMI serve per es. nel caso non si abbia il Sinto con le ultime funzionalità, per bypassare il video direttamente al Tv ed inviare l'audio tramite l'altra al sitema MCH

Buongiorno.
Vorrei affiancare un buon lettore bluray/DVD alla TV SONY 50W828. Mi interesserebbe anche la lettura da usb dei vari formati video come file mkv e anche dei vari formati audio come dts.
Come spesa diciamo max sui 100 euro; potete darmi qualche consiglio?

Grazie RETZ

Oltre al modello SONY S5200 ci sono anche altre opzioni?

Penso di riuscire a trovare entrambi sullo stesso prezzo.
Tra il sony s5200 e panasonic dmp dbt260 qual è da preferire (tenendo in considerazione la TV sony 50w828)? Entrambi leggono harddisk di grandi dimensioni? Rappresentano il top per la fascia di prezzo intorno ai 100/110 euro?

Se invece vorrei aggiungere l'opzione di registrazione il prezzo aumenta o si trova qualcosa a questi prezzi?

Grazie per l'aiuto.

Penso che siano il top 2014 a quel prezzo.
Sono entrambi buoni,forse io prenderei il sony perché se non sbaglio il panasonic non ha altre uscite oltre l'hdmi...
Per i bluray recorder vai parecchio su di prezzo!
Entrambi,almeno da quello che ho letto su internet non hanno problemi con hdd sia Fat che ntfs

Perfetto, in questo caso lascio perdere il recorder :)

Senti ti chiedo un'ultima cosa, se invece volessi risparmiare sui 20/30 euro a fronte dei 100 che spenderei per il sony s5200, quale modello dovrei scegliere?

EDIT: sempre con le caratteristiche che avevo scritto sopra

Ultima modifica:
Ciao, sto facendo un po' di ricerca per un regalo di matrimonio, budget 300 euro massimo, non mi interessa la smart TV, mi interessa qualità 3D, connettività, letture tipologia di file e magari upscaling 4K, HD per registrare anche non necessario.
Sto guardando Sony BDPS6200 e Sony BDPS7200 (non capisco la differenza tra i due e il perchè dei 70 euro in più) e mi chiedo se consigliereste altro stesso livello, tipo panasonic o Samsung.
Da collegare per l'audio ad un DENON-AVR3806 con due casse più SUB.

Consigli/delucidazioni?

Grazie.

I due lettori da te suggeriti non hanno le doppie uscite HDMI consiglierei di valutare un lettore con queste caratteristiche tipo il PANASONIC DMP BDT460 su una veicoli il video con gestione del 3D sull'altra invii il segnale decodificato al tuo Sinto.

Scusa se faccio una domana banale.....
ma se ho una sola HDMI e la mando al Sinto, e poi il sinto alla TV? Ho detto una cavolata?

Grazie