Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non le ho mai usate ma non puoi creartele da solo con un programma gratuito tipo IrfanView?Ciao a tutti..... Qualcuno potrebbe darmi un' immagine blu e una bianca a tutto schermo da mettere nell'usb per provare se il mio schermo ha dei problemi?? Non riesco a trovarle da nessuna parte... Grazie
Scusate ma ho bisogno di un informazione importante che magari è già stata segnalata ma non l ho trovata:
questo televisore supporta o no la funzione Cinema Black ? funziona a dovere o è solo un palliativo?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
joe
Ciao a tutti..... Qualcuno potrebbe darmi un' immagine blu e una bianca a tutto schermo da mettere nell'usb per provare se il mio schermo ha dei problemi?? Non riesco a trovarle da nessuna parte... Grazie
Si ma non serve in quanto cmq le barre sono nere . Non cè clouding su HU7500 .
Salve a tutti!
Vorrei sapere se la qualita dell'immagine delle trasmissioni hd di sky e sd del dtt sul tv 48hu7500 è uguale al 46f8000 o si vede peggio perché essendoci più pixel da inventare l'immagine non è perfetta?
Sono solo riuscito a vedere il 55 ma per me tutti i 55 non si vedono perfettamente (parlo delle trasmissioni di prima non di blura..........[CUT]
Scontrino, che ovviamente rappresenta la garanzia dei primi due anni.L'intervento a domicilio per i 55 pollici gratuito per tutti i tv Italiani lo fanno anche con il solo scontrino fiscale , oppure è necessario registrare il prodotto sul sito samsung ? .
Allora, il cambio della sheda me lo faceva sul posto ma dal momento che stavo in tempo (7 giorni) ho preferito il cambio, incrociando le dita. Ragazzi la scheda madre è il cuore di tutta l'elettronica, sinceramente non me la sono sentito.yoghyyy2000 tienici informati , cosa ti ha detto il tecnico ? se lo è preso e portato via ? Ti porterà un nuovo TV ? .
quindi la visione risulta uguale o comunque molto simile ad un 40f8000? O si vede peggio? La distanza dal tv sarà 2 metri o poco piu. (Premesso che io trovo differenza di qualità tra un 46 ed un 40 con la migliore nel 40)io mi trovo molto bene per quel che riguarda la qualità dell'immagine (anche in SD) a patto di non vederla da 1,5mt. ho visto un 40f8000 con sky HD. altri non ne ho visto.
Le uniche pecche che ho notato sono dei rallentamenti su alcune sequenze delle partite e i titoli che escono in basso (ieri con transformers ogni volta che usciva il titolo da dx..........[CUT]
Allora, il cambio della sheda me lo faceva sul posto ma dal momento che stavo in tempo (7 giorni) ho preferito il cambio, incrociando le dita. Ragazzi la scheda madre è il cuore di tutta l'elettronica, sinceramente non me la sono sentito.