Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

verificherò, ma io non ho mai usato le cuffie col TV ad essere sincero.
devo vedere se il jack piccolo entra tutto, giusto?

Incredibile! è la prima volta che senta una cosa del genere.
Ormai tutte le tv, top di gamma comprese, vengono assemblate con i piedi, senza nessun controllo di qualità.
Fa piacere, invece, sentire che il tecnico era già in possesso del pezzo di ricambio "originale" di questo modello.
Chi possiede la tv con garanzia europea ha verificato ..........[CUT]

Confermo che il problema esiste anche con il 65" Europa...ma sinceramente le cuffie non le ho mai usate e non me la sento di farci mettere le mani per niente

Sarebbe interessante sapere, essendo un evidente difetto di fabbricazione, se anche per le versioni Europa l'intervento del tecnico a domicilio è gratuito.

A me sembrerebbe giusto lo fosse, trattandosi appunto di un difetto costruttivo e non di un malfunzionamento...

Per me invece le cuffie sono un esigenza importante, perchè se dopo le 23 mi voglio godere un bel film d'azione, i vicini non mi romperanno le ........ e non disturbo neanche la mia famiglia.

io ti ho capito, ma la garanzia europea parla samsung e non ce nulla di scorretto, i difetti possono capitare... alla fine lo cambiano ugualmente ;)

Ripeto sono indeciso sul da farsi perchè non essendo una priorità per me le cuffie se lo faccio cambiare e magari l'altro è peggio di questo in fatto di VB?
Non so che fare....per il problema del connettore cuffie mi hanno risposto di chiamare l'assistenza di Roma e pagare l'intervento del tecnico....ora per come sono fatto io so che se chiamo ed insistono per il pagamento del tecnico ci vado a litigare...il DIFETTO di costruzione del connettore è colpa della SAMSUNG e quindi tua che mi rispondi e non certo mia...non mi sembra uno sfizio di un cliente viziatello,no?

Non capisco cosa aspetta Samsung a fare chiarezza su questa faccenda e farebbe una bella figura se diramasse un comunicato ufficiale con l'indicazione dei S/N afflitti da questo inconveniente che dovranno rivolgersi all'assistenza ed indicando contestualmente il S/N oltre il quale il problema è stato risolto in fabbrica.

Si sono totalmente d'accordo, io ho pagato 1800 euro e non mi va di incerottarlo con cavetti e c....te varie. Che dite ho fatto bene a non far sostituire la scheda madre?

per una soluzione più rapida io mi sarei fatto sostituire la scheda.... la sostituzione non e detto che non ti diano un tv con lo stesso intoppo...

Il mio 55 HU7500 è perfetto niente clouding , niente vertical banding , si vede da DIO . Non so che fare non vorrei che mi cambiano scheda madre o tutto il tv e mi danno uno con qualche problema . L'uscita per le cuffie a me serve , aspetto qualche novità e di saperne di piu' .

P.S. Ieri ho scoperto una figata , ho registrato su hard disk esterno ( messo sulla USB 3.0 ) Canale 5 in HD , e mi sono visto un MKV 1080p sull'altra USB . Adesso capisco a cosa serve un processore quad core :D .

Ultima modifica:
Anche a me si vede benissimo e apparentemente non ha difetti, purtroppo non ci sono alternative: o cambi tv, se sei in tempo, o la scheda madre. In entrambi casi devi incrociare le dita, però a me non andava proprio che un tv nuovo di zecca venisse aperto in due (cambio scheda).
Giusto per chiedere, ad un esperto audio, nel "menù-suono-impostazione altoparlanti" c'è lapossibilità di escludere quelli del tv a favore di un cavo ottico. Domanda: se inserissi nell'uscita ottica questo adattatore jack toslink potrebbe funzionare?Adattatore jack.jpg