Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Addirittura... cambiare la tv, intervento del tecnico..., dal manuale utente:
... utilizzare solo cuffie con connettori TRS (tip-ring-sleeve), la questione si dovrebbe risolvere con l'acquisto di un adattatore da pochi euro.
Eccolo che spunta il solito sapientone.
1)Uno spende 2000 euro per poi arrabbattarsi con adattatori e cerotti vari, ma tu sei fuori.
2)Intervento del tecnico: è la procedura se vuoi sostituire il tv.
Poi se dico "ho fatto tutte le verifiche, l'ingresso è sbagliato" significa che non è una questione di misure è proprio SBALLATO!!
Come dice SSAbarth entra solo un pezzo.
Addirittura... cambiare la tv, intervento del tecnico..., dal manuale utente:
... utilizzare solo cuffie con connettori TRS (tip-ring-sleeve), la questione si dovrebbe risolvere con l'acquisto di un adattatore da pochi euro.
Eccolo che spunta il solito sapientone.
1)Uno spende 2000 euro per poi arrabbattarsi con adatt..........[CUT]
A questo mi arrendo e mi punisco da solo, scrivere 100 volte alla lavagna:Leggere il manuale utente non è sinonimo di "sapienza", mi sembra assurdo che Samsung dichiari le caratteristiche tecniche hardware necessarie al funzionamento della cuffia e che una volta acquistata una rispondente a quelle caratteristiche sia impossibile addirittura collegarla, curioso di sapere su come si evolve la questione.
E cosa succederebbe?Ho capito che il jack non entra utilizzando l'adattatore, però non ho ancora capito se non entra anche il jack TRS senza adattatore.
Per il firmware, sarebbe consigliabile utilizzare il firmware specifico in base al codice originale della tv perchè i pannelli utilizzati in altre aree geografiche potrebbero anche non essere indentici, quindi meglio..........[CUT]
Per quanto riguarda Sky confermo anche io di vedere la palla che si sfuoca o tende a fare scatti sui lanci lunghi e credo sia proprio l'hd di M di sky che non è nemmeno 1080p
Qualcuno ha trovato altre impostazioni oltre a quelle in prima pagina?
Cerchiamo di rimanere calmi qualcun altro con lo stesso problema cuffia ? .
Buongiorno a tutti...confermo che anche sulla versione da 65" il jack delle cuffie non entra fino in fondo....che avessimo trovato il modo di farcelo sostituire?
quindi non è un problema di pollici è proprio un difetto di questa serie......