Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Addirittura... cambiare la tv, intervento del tecnico..., dal manuale utente:
... utilizzare solo cuffie con connettori TRS (tip-ring-sleeve), la questione si dovrebbe risolvere con l'acquisto di un adattatore da pochi euro.

Eccolo che spunta il solito sapientone.
1)Uno spende 2000 euro per poi arrabbattarsi con adattatori e cerotti vari, ma tu sei fuori.
2)Intervento del tecnico: è la procedura se vuoi sostituire il tv.
Poi se dico "ho fatto tutte le verifiche, l'ingresso è sbagliato" significa che non è una questione di misure è proprio SBALLATO!!
Come dice SSAbarth entra solo un pezzo.

Addirittura... cambiare la tv, intervento del tecnico..., dal manuale utente:
... utilizzare solo cuffie con connettori TRS (tip-ring-sleeve), la questione si dovrebbe risolvere con l'acquisto di un adattatore da pochi euro.

Eccolo che spunta il solito sapientone.
1)Uno spende 2000 euro per poi arrabbattarsi con adatt..........[CUT]

Leggere il manuale utente non è sinonimo di "sapienza", mi sembra assurdo che Samsung dichiari le caratteristiche tecniche hardware necessarie al funzionamento della cuffia e che una volta acquistata una rispondente a quelle caratteristiche sia impossibile addirittura collegarla, curioso di sapere su come si evolve la questione.

Leggere il manuale utente non è sinonimo di "sapienza", mi sembra assurdo che Samsung dichiari le caratteristiche tecniche hardware necessarie al funzionamento della cuffia e che una volta acquistata una rispondente a quelle caratteristiche sia impossibile addirittura collegarla, curioso di sapere su come si evolve la questione.
A questo mi arrendo e mi punisco da solo, scrivere 100 volte alla lavagna:
"Fatte tutte le verifiche del caso, provati jack di varie misure....."

non entra proprio il jack dentro... questo è stato detto da quello che leggo........
invece per quanta riguarda il firmware in quelli europei si può mettere il firmware che si trova sul sito samsung italia???

Ho capito che il jack non entra utilizzando l'adattatore, però non ho ancora capito se non entra anche il jack TRS senza adattatore.

Per il firmware, sarebbe consigliabile utilizzare il firmware specifico in base al codice originale della tv perchè i pannelli utilizzati in altre aree geografiche potrebbero anche non essere indentici, quindi meglio non rischiare....

Ho capito che il jack non entra utilizzando l'adattatore, però non ho ancora capito se non entra anche il jack TRS senza adattatore.

Per il firmware, sarebbe consigliabile utilizzare il firmware specifico in base al codice originale della tv perchè i pannelli utilizzati in altre aree geografiche potrebbero anche non essere indentici, quindi meglio..........[CUT]
E cosa succederebbe?
Io è il terzo tv europeo che prendo e gli metto il firmware italiano e non ho problemi

cosa cambia tra firmware europeo e italiano??
a me funziona tutto. anche icanali del DTT sembrano essere ordinati bne

Per quanto riguarda Sky confermo anche io di vedere la palla che si sfuoca o tende a fare scatti sui lanci lunghi e credo sia proprio l'hd di M di sky che non è nemmeno 1080p :)
Qualcuno ha trovato altre impostazioni oltre a quelle in prima pagina?

Per quanto riguarda Sky confermo anche io di vedere la palla che si sfuoca o tende a fare scatti sui lanci lunghi e credo sia proprio l'hd di M di sky che non è nemmeno 1080p :)
Qualcuno ha trovato altre impostazioni oltre a quelle in prima pagina?

Infatti a me sembrava di vedere meglio sky col dreambox che col decoder della fava che danno loro

Ma ti riferisci al problema del jack cuffie? No perchè io starei per prendere il 65 pollici e delle cuffie no mi frega nulla l'importante che non saltino fuori difetti più gravi!