Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

ah capito...
io la cosa che non capisco e qualche volta il pallone nelle partite di calcio quando per esempio calciato dal portiere a centrocampo tende a sfuocarsi non sò bene coem descriverlo...a qualcuno succede?
si succede e' una cosa che ho notato sia sul tv FullHD che sul VPR fullHD...E' un problema di sky :(

ragazzi, dovrei essere in procinto dell'acquisto del 48" 7500 garanzia europea... voglio solo capire, è uguale in tutto e per tutto nelle caratteristiche, funzioni ecc, contenuto confezione come occhiali ecc... è tutto compatibile con i modelli italiani? unica cosa la garanzia che è un po diversa..
sintonizzatore digitale ci saranno problemi per l'italia?:rolleyes:

Ultima modifica:
penso che se leggo ancora sta domanda ......vomito :cry:......xD!!!! ti rispondo per l'ennesima volta...lo avremo fatto almeno almeno in 10...e sono ottimista....basta andare un po indietro e leggere .....
comunque...si come gia saprai la garanzia è leggermente diversa (intervento tecnico non inclusa della garanzia EU)e il digitale non memorizza i canali in ordine,ma devi andare tu manualmente a riordinarteli

Incredibile!!! forse mi dovranno sostituire il tv per l'ingresso cuffie stretto. Ancora più incredibile è che sembra sia un difetto di tutti i "48"

Differenza HDMI UHD Color Off/On

jeZU3ml.png

Cioè ? spiegati meglio anche il mio 55 non riesco a far entrare il jack delle cuffie da 3,5mm .

allora è ancora peggio, vuol dire che non riguarda solo i 48.
La settimana prossima verrà il tecnico samsung, che dovrà vedere se si può fare qualcosa (non vedo cosa) ma ho già fatto tutte le verifiche, l'ingresso è sbagliato.

Addirittura... cambiare la tv, intervento del tecnico..., dal manuale utente:
... utilizzare solo cuffie con connettori TRS (tip-ring-sleeve), la questione si dovrebbe risolvere con l'acquisto di un adattatore da pochi euro.

ay41.jpg

Ultima modifica: