Scusa SSAbarth solo tu mi puoi aiutare, ti risulta che l'ingresso cuffie sia più piccolo di 3,5?
Anche a me il jack delle cuffie non entra ? a voi ? Come si mettono le cuffie ? .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa SSAbarth solo tu mi puoi aiutare, ti risulta che l'ingresso cuffie sia più piccolo di 3,5?
si succede e' una cosa che ho notato sia sul tv FullHD che sul VPR fullHD...E' un problema di skyah capito...
io la cosa che non capisco e qualche volta il pallone nelle partite di calcio quando per esempio calciato dal portiere a centrocampo tende a sfuocarsi non sò bene coem descriverlo...a qualcuno succede?
si succede e' una cosa che ho notato sia sul tv FullHD che sul VPR fullHD...E' un problema di sky![]()
Incredibile!!! forse mi dovranno sostituire il tv per l'ingresso cuffie stretto. Ancora più incredibile è che sembra sia un difetto di tutti i "48"
Cioè ? spiegati meglio anche il mio 55 non riesco a far entrare il jack delle cuffie da 3,5mm .