Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domanda al volo: madvr è configurato in loco dal tennico digifast e poi resta escluso da ulteriori settaggi come DRC ?
Sarà possibile vedere le novità da Ema?
Ritengo però che questa affermazione non voglia dire che DRC è sempre attivo e non disinseribile da telecomando, ad esempio se si volessero fare dei test comparativi.Aggiungo che DRC rimane attivo ( se lo si vuole ovviamente, altrimenti su richiesta del cliente possiamo disabilitarlo ) per tutte le funzionalità audio e audio/video dell'apparecchio, quindi anche con MADVR
Ritengo però che questa affermazione non voglia dire che DRC è sempre attivo e non disinseribile da telecomando, ad esempio se si volessero fare dei test comparativi.
Ciao
Sono lieto di annunciare, ai nostri clienti presenti e futuri un altro importante passo nell'ulteriore sviluppo del nostro prodotto DIGIFAST 1 Plus.
Ieri pomeriggio, io il mio socio ed il nostro gentile cliente/amico Stazza ci siamo divertiti a testare la calibrazione 3D-LUT a 2000 punti con esito positivo.
Il risultato è stato a dir poco sor..........[CUT]
tutto ciò usando il software free dispcalgui oppure almeno avete fatto voi una gui nuova e usato il software free argyll?
ok, sarebbe stato credo più carino allora scrivere, abbiamo usato dispcalgui nel nostro sistema e funziona, tutto qui. poi sul fatto che, siccome sta nel vs prodotto, e allora chiunque lo può usare, c'è una discussione dalla quale invece tutto sembra tranne che sia una banalità utilizzare questo software
scusa Marco,
giusto per capire..
l'altro giorno parlavo con un amico esperto di calibrazioni e di radiance..
quando gli ho detto che col digifast avrei potuto fare una calibrazione migliore perché a ben 2000 punti,
lui mi ha risposto che fra i 768 (mi pare..) del radiance 2041 e i 2000 del digifast non si notano le differenze ( facendomi un esempio..........[CUT]
Non so se è mai stato chiesto ma il DRC del digifast - voyager è superiore o inferiore ad un ADA TRINNOV TEQ 4?
3) Il convolutore e' integrato nell'engine audio da noi sviluppato e quindi perfettamente integrato con le altre funzioni audio quali: bass management, delay, crossover etc etc[CUT]