prego.... comunque per i soldi spesi io non sono mai stato pienamente soddisfatto di questo tv.... però dopo la delusione/nervoso iniziali sono poi riuscito a godermelo senza più fissarmi sui "dettagli"!
bhe! non so nel tuo caso ma vedere che i personaggi a video quando si muovono lasciano la scia o peggio hanno un bordo fantasma, se il fondale e' in movimento e i personaggi sono fissi a video, a me proprio non va! In considerazione anche del fatto che i tv da 1/3 di costo sono perfetti senza artefatti di sorta.
Per quanto mi riguarda se riesco a farmelo cambiare, per tagliare la testa al toro chiedo di andare su altro marchio.
Mi dispiace, ma se devo comprare un tv che da artefatti, nelle caratteristiche del prodotto me lo devono scrivere: in alcuni condizioni di visione si possono verificare scie arancioni.
Solo una domanda, hai provato a guardare quel filmato in particolare e poi il ddt senza il motion plus attivato?
La scia e' uguale?
Per Lord:
tu dici di non avere problemi, puoi gentilmente fare un filmato del solito video in questione per capire se alla fine anche il 55 ne e' afflitto? Grazie
P.S.
Mi e' venuto in mente che prima di iniziare tutta sta storia avevo provato usare il mio S4 in miracast con il tv attivando la fotocamera sul telefono e quindi vedendo sullo schermo del televisiore in tempo reale cio' che riprendevo con l'obiettivo.
Ebbene, se inquadravo la mia mano in controluce o mi muovevo con il telefono, sul tv potevo vedere per qualche istante di secondo la mia mano colorarsi d'arancio e ovviamente anche qualunque altra cosa inquadrassi in quelle condizioni, bello vero?
Addirittura poi sono riuscito a vedere scie anche quando si va mettere a pieno schermo l'immagine del ddt, nella home.
Ripeto, tutti gli schermi che ho in casa e che ho visto, monitor per pc compresi costosi o meno non hanno sto problema
Quindi non centra un piffero i video e compagnia bella, non e' la sorgente o il tipo di materiale che diamo in pasto al tv, e' solo un problema del pannello e della sua scheda logica, da capire pero' se dovuto ad un problema di progetto o di alla scarsa qualita' della componentistica.