Tacco
Active member
Purtroppo di Windows su Mac ho esperienza solo relativamente a Boot Camp...Secondo te è possibile usare Calman con Parallels Desktop (quindi senza usare la partizione Boot Camp)?
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Purtroppo di Windows su Mac ho esperienza solo relativamente a Boot Camp...Secondo te è possibile usare Calman con Parallels Desktop (quindi senza usare la partizione Boot Camp)?
Secondo te è possibile usare Calman con Parallels Desktop (quindi senza usare la partizione Boot Camp)?
... inserendo le opzioni 5/100 e 10/100 per la scala dei grigi a -2pt. Ora sono quindi disponibili anche nel relativo menu autocal, non solo per la normale calibrazione in manuale....[CUT]
libera in alto con i comandi DRV.......[CUT]
...Filippo, una domanda. E' un po' che non uso il preset 2.2 e non vorrei ricordare male: ma il problema del 5 IRE rossastro muovendo i CUT si presenta solo col preset 2.4 o anche col 2.2?
Mmh... questo, sono sincero, non me lo ricordo proprio. Anzi, ricordo bene alcuni passaggi in cui dicevate proprio che era fondamentale agire solo sui 5/10 IRE massimo in basso, mentre sopra i DRV potevano essere usati liberamente a ogni step dal 50 in su.Libera mica tanto, dato che siamo obbligati a calibrare i DRV a 100 IRE, pena ritrovarsi il near white verdino...........[CUT]
Il link dev'essere sbagliato...@Tacco credo,ma potrei sbagliarmi, che sia relativo a questo discorso (preso da http://studio.spectracal.com/calman-5-features):
"10-Bit Support for Virtual LUTs
CalMAN can now take full advantage of 10-bit capable pattern generators. With 10-bit resolution, CalMAN provides more detailed calibrations of each individual co..........[CUT]
Mmh... questo, sono sincero, non me lo ricordo proprio......[CUT]
Del resto, io di near white verdino onestamente non ne ho mai visto... .....[CUT]