dove l hai trovato a questo prezzo? e in che zona?Salve, ho trovato il sony 55 828 a 1188€.
Grazie
io ancora lo sto cercando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove l hai trovato a questo prezzo? e in che zona?Salve, ho trovato il sony 55 828 a 1188€.
Grazie
a questo prezzo c'è sul marco polo shop...dove l hai trovato a questo prezzo? e in che zona?
io ancora lo sto cercando
Ormai sto perdendo le speranze di trovare sto benedetto 55W828 in tempi brevi. In FVG non si trova un esemplare che non sia da vetrina. Non so davvero cosa stia combinando la Sony. La risposta che mi danno e' sempre la stessa "ehhh, non saprei quando ci arriva guarda, due settimane, un mese ...". Dei negozi online-only tipo ePrice, dove m..........[CUT]
eh anche io se dovessi prenderlo (perchè molto probabilmente opterò per il gratellino da 50 pollici) sarei un pò scettico nel prenderlo on line... c'è da dire cmq che on line magari si riesci a spulciare un prezzo migliore rispetto ad uno store fisico... cmq hai guardato sul marco polo shop? puoi ordinarlo li e fartelo spedire al negozio fisico più..........[CUT]
Esiste..e io l'ho visto!
Oggi per la prima volta si è materializzato fisicamente il 55w828 (io vivo a Palermo). Anche oggi il mio giro settimanale delle grandi catene e anche oggi nulla sino all'ultimo tentativo: Ex...rt (io nn ho ancora capito se si possono citare i nomi dei negozi in questo forum o no. Era lì che mi guardava ma come nei migliori..........[CUT]
Se vuoi un consiglio supera le tue remore nell'acquisto online e scegli un buon negozio... fatti un giretto su trovaprezzi, insomma![]()
Un TV 55 pollici anche un negozio fisico deve consegnartelo a casa, non penso che tu lo possa caricare in macchina, a meno che non disponi di un camioncino, quindi non c'e' molta differenza fra negozio fisico e on..........[CUT]
Non cito esplicitamente il nome, ma un negozio online con oltre 3000 recensioni su trovaprezzi e' ottimo
Io ho comprato li il mio samsung 55 pollici, con l'opzione installazione a casa, e ho potuto verificare subito che non ci fossero problemi evidenti.
C'e' anche un periodo in cui il TV puo' essere rimandato indietro anche senza nessun motivo, ..........[CUT]
Salve ragazzi,
anch'io come voi sto cercando di aquistare il miglior 55" sulla piazza però ho capito che è molto difficile :/
Ho valutato anch'io i vostri stessi modelli però vorrei aggiungere alla lista degli appetibili anche il modello LG
- LG 55LB671V o LG 55LB670V (devo ancora capire la differenza)
Visto che stiamo tutti sulla..........[CUT]
Esiste..e io l'ho visto!
Oggi per la prima volta si è materializzato fisicamente il 55w828 (io vivo a Palermo). Anche oggi il mio giro settimanale delle grandi catene e anche oggi nulla sino all'ultimo tentativo: Ex...rt (io nn ho ancora capito se si possono citare i nomi dei negozi in questo forum o no. Era lì che mi guardava ma come nei migliori..........[CUT]
Dopo l'eterna decisione fra Lg 55LB671V e Sony KDL55W828 ho deciso per il primo.
E' il quarto televisore LG (compreso bluray player e smartphone) quindi ho voluto ridare fiducia all'azienda coreana.
Preso con la promo sky a 1099 (compresa la spedizione), il tutto powered by MW.
Leggendo numerosi forum stranieri ho visto che non è poi così male, ..........[CUT]
in cosa secondo te è meglio e in cosa è peggio rispetto al 55w828?