Consiglio Led Tv 55 pollici

Speriamo. Nei negozi SME in FVG e' tornato disponibile da un paio di giorni, per chi fosse interessato, prezzo 1399€. Speriamo sia questione di giorni anche nelle altre catene dove magari lo si trova in promozione / scontato ...

Speriamo. Nei negozi SME in FVG e' tornato disponibile da un paio di giorni, per chi fosse interessato, prezzo 1399€. Speriamo sia questione di giorni anche nelle altre catene dove magari lo si trova in promozione / scontato ...

io mi sto interessando solo adesso al mercato delle tv ma ho l'impressione che a metà / fine luglio lo troveremo fisicamente a 1100/1200 massimo.

Adesso però mi è venuto il pallino del 60w855...non ne parlano affatto male e secondo me a breve lo vedremo nei negozi come l'ha offerto sky ieri (1350 euro)

valuterò nei prossimi giorni..

Piccolo aggiornamento sul mio acquisto presso "e" + "price".
Il numero di serie del 55W828 da me ricevuto non è riconosciuto e non sembra essere valido ai fini della partecipazione al concorso PS4.

Piccolo aggiornamento sul mio acquisto presso "e" + "price".
Il numero di serie del 55W828 da me ricevuto non è riconosciuto e non sembra essere valido ai fini della partecipazione al concorso PS4.

Sì ma che, davvero? "dovrei" andarlo a ritirare oggi ma puntavo molto sul discorso concorso! Ma com'è possibile che il numero di serie non vada!? Il modello è quello, no? bho... Io quasi quasi glielo lascio là. Mi sa che con 50€ in più mi buttto sull'UNIone EUROpea, che dite?

Sì ma che, davvero? "dovrei" andarlo a ritirare oggi ma puntavo molto sul discorso concorso! Ma com'è possibile che il numero di serie non vada!? Il modello è quello, no? bho... Io quasi quasi glielo lascio là. Mi sa che con 50€ in più mi buttto sull'UNIone EUROpea, che dite?

Non so cosa pensare...
Sto ancora indagando ed ho chiesto info direttamente a SONY Italia.

l'unione europea online, ma non lo da su scova price

c'è scritto: disponibile per: SCEGLI E RITIRA, mentre non è disponibile per: COMPRA ONLINE E RICEVI A CASA

Ultima modifica:
anche se selezioni "scegli e ritira" poi lo da non disponibile comunque. Io ho provato in 4 regioni differenti e da nessuna parte lo da disponibile... mha...

Volevo aggiornarvi sul mio Samsung 55f7000 pagato 1300. È perfetto, non me lo aspettavo che gli LCD fossero migliorati così tanto.
I famosi microscatti non ci sono, la TV è velocissima (abituato a vecchi Philips) e ha un nero davvero soddisfacente.

Sono molto contento che non soffra dei microscatti,perchè per il resto è un gran tv!
Anche io con il mio sono molto soddisfatto,un po di clouding al buio e schermata nera ma sopportabile e che non inficia minimamente la visione.

Ennesimo aggiornamento sull'acquisto del 55W828B presso e+price.
Per chi si fosse perso i precedenti aggiornamenti, ecco i link:

post4197863

post4197910

post4198050

Ottenuto il rimborso, ho deciso di ridare fiducia al negozio in questione effettuando un secondo ordine.
Si lo ammetto, mi sento un cretino, ma di fronte a tante testimonianze, ho pensato che forse ero stato semplicemente sfortunato. Bene, questa mattina mi è stato consegnato il secondo 55W828 di e+price.
Non ho molta voglia di parlare e ripetere le solite cose, perciò ecco direttamente le immagini.

https://googledrive.com/host/0Bz-mFgYk__t_WDlwRVltNEp5SGM

Faccio solo notare che questa seconda unità ha il numero di serie successivo rispetto alla precedente (xxxx286, xxxx287) per cui si tratta di uno stesso lotto. Considerati anche la "leggerezza" con cui rispondono alle segnalazioni (praticamente come se se lo aspettassero) e il fatto che continuano a spedire con SDA, pur essendo convenzionati con TNT, mi viene il dubbio che stiano semplicemente giocando sull'assicurazione e che i TV siano già rotti all'origine. Chiaramente si tratta solo di un'ipotesi che non posso provare, ma sto seriamente pensando di denunciare il tutto a qualche organo competente.

Non riesco inoltre a spiegarmi come mai le due viti alla base della TV (vedi immagini linkate) hanno la vernice graffiata, come se qualcuno avesse tentato di intervenire su di esse...

Per quanto mi riguarda la mia esperienza con e+price finisce qui.
Se qualcuno ha ancora voglia di affidarsi a loro, anche solo per un paio di ciabatte, gli auguro buona fortuna.

Ultima modifica:
Ennesimo aggiornamento sull'acquisto del 55W828B presso e+price.
Per chi si fosse perso i precedenti aggiornamenti, ecco i link:

post4197863

[URL="http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-..........[CUT]

cnsidera però che se vai su trovaprezzi il numero di "stelline" del negozio a cui ti riferisci è 3,5 su 5...personalmente per comprare on line prodotti del genere cerco feedbak positivi dal 99% a salire..

diciamo che tuttosommato poteva essere plausibile...

io, come ho scritto nell'altro thread, sto valutando di prenderlo su onlinest...tore e non solo..però ci deve essere una percentuale di feedback positvi plebiscitaria e determinate opzioni di spedizione.

io, come ho scritto nell'altro thread, sto valutando di prenderlo su onlinest.............[CUT]

Come penso di avere gia' detto io ho acquistato su onlinest... il mio samsung UE55H7000
Servizio perfetto con disimballaggio e installazione a casa, nulla da dire

Non tutti i negozi online sono uguali

Come penso di avere gia' detto io ho acquistato su onlinest... il mio samsung UE55H7000
Servizio perfetto con disimballaggio e installazione a casa, nulla da dire

Non tutti i negozi online sono uguali

Hai ragione però ho appena fatto il calcolo della cifra con questa modalità di spedizione e si tratta di 50 euro in meno rispetto al negozio fisico dietro casa mia..onestamente mi aspettavo di meglio

Hai ragione però ho appena fatto il calcolo della cifra con questa modalità di spedizione e si tratta di 50 euro in meno rispetto al negozio fisico dietro casa mia..onestamente mi aspettavo di meglio

Dipendera' pure dal televisore, certo se si tratta di soli 50 euro di differenza puo' essere preferibile il negozio sotto casa.
Vuoi mettere la soddisfazione di sapere chi si puo' andare a picchiare ;) ?

Dipendera' pure dal televisore, certo se si tratta di soli 50 euro di differenza puo' essere preferibile il negozio sotto casa.
Vuoi mettere la soddisfazione di sapere chi si puo' andare a picchiare ;) ?

Ma , a proposito, relativamente al ritiro in negozio qual è la prassi? come avete fatto voi?

si usa chiedere di vederlo fuori dall'imballaggio prima di partire dal negozio? oppure una volta venduto ti dicono "te lo puoi controllare direttamente al parcheggio? :)

e se poi arrivando a casa c'è qualche danno? di cui al negozio non ti eri accorto? come funziona il recesso per i prodotti comprati "fisicamente"?

Per questi grossi oggetti, se non e' prevista una clausola di installazione, semplicemente ci sara' un corriere che ti porta il pacco a casa. Forse anche dentro casa.
E questo penso sia tutto...
Poi tu controlli il pacco e firmi la consegna, se ci sono dei problemi penso che l'unica differenza rispetto a un negozio online sia che tu vai fisicamente al negozio a protestare ;)
Nel caso di un negozio online devi aprire "la pratica" di recesso