Allora hai qualche problema sulla catena video, o sull'impianto.
Riguardo, il tuo giudizio tra Sky e Rai,
(Concordo sui vertici e la dirigenza Rai),
ma per me Sky, con il placido consenso dei governanti, è un'altra associazione . ......... tipo le banche,
e fosse per me, in Italia non esisterebbe,
Riguardo la programmazione Sky poi, escluso qualc..........[CUT]
Non ho nessun problema sulla catena video o sull'impianto, che con un buon segnale restituisce una qualità video straordinaria.
Se per te quello delle partite RAI del mondiale è un "perfetto" HD mi sa che il vero HD non l'hai mai visto.
Chiarito ciò, dimostri di essere male informato sulla programmazione Sky.
Si percepisce lontano un miglio il pregiudizio ideologico che ti fa vedere fantasmi anche dove non ce ne sono.
Per quanto riguarda cinema, sport, informazione e serie TV non c'è paragone, in termini di qualità, con nessun'altra emittente.
A Sky lavorano fior di giornalisti indipendenti e quando segui il notiziario non hai quella assai poco piacevole sensazione di assistere alla spartizione degli spazi per scopi di propaganda partitica.
Per fare una TV di servizio una rete basta e avanza. Poi, se tu ritieni che quella ignominia dei pacchi vostri, dei danzanti sotto le stelle, dei sanremi, delle isole dei falliti, dei grandi bordelli e altre simili amenità che ti propina il cartello (che di questo si tratta) RAI-MEDIASET rappresenti "a grandi linee" "un'informazione pedagogica e formativa" (!!!) mi viene da rabbrividire al pensiero di quella che può essere la tua concezione della pedagogia e della formazione.
Grazie mille, ma mi tengo stretta la mia "fuffa per gli Americani". Con la differenza, però, che la tua televisione te la pago (anche) io. Mentre tu per la mia televisione non cacci neanche un centesimo.
Quindi, se non altro, porta un po' di rispetto a chi ti consente di goderti quella che per me è e rimane, in larga misura, spazzatura della peggior specie.
Baci e abbracci.