Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, vabè... è perché non sono davanti al tv.... dunque, vado a memoria, un volta entrati nel service:
[CUT]
Io Mario andrei cauto...sperando che qualche discepolo d'oltremanica di guru ritrovi in parte la memoria e si ricordi cosa fare oltre a cambiare i pollici...insomma l'informazione del tizio che ha avuto una epifania di Mr.Bum...tius è parzialissima e al momento parrebbe pure inutile...speriamo che vengano fuori altre gola profonda ad illuminare il ..........[CUT]
.... ma assai più volentieri guardo le partite dei mondiali, nonché i film interi... Anche a colori, eh, che vi credete?![]()
......Il Cavaliere Oscuro.....
Per quanto riguarda il bleeding evidente con particolari scene e nel citato bluray "Toro scatenato", dove le corde di bordo ring sembrano attraversare i pugili in primo piano, credo che nella fattispecie nessun Plasma ne uscirebbe indenne. Per il video postato non si capisce molto e potrebbe semplicemente essere dovuto a dominanti della s..........[CUT]
Dovrebbero essere circa 7V in più al pannello ma comunque in specifica, anche perché se no non starebbe nel service. Quell'opzione se non sbaglio è nata per "rianimare" stuck pixel su quei pannelli che li presentavano. Inoltre ho letto di alcuni che mitigavano leggere alonature ai lati sui VT50....
Non credo proprio ci siano conseguenze ..........[CUT]
Grazie mille per il contributo!Alzare la VSUS non comporta sostanziali variazioni nella vita del pannello..........[CUT]
https://lh4.googleusercontent.com/-.../1H54-qo2cKY/w1491-h1118-no/1706201412791.jpg
Questo è quello che vedo nel mio pannello. Il bello è che il CAT dice che dev'essere più marcato per poterlo sostituire.