Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Agisco così:1) Hai una netta preferenza per una delle due?
2) Se sì, ritieni più fedele quella che preferisci? (E come riesci a stabilirlo, nel caso?)
3) Poniamo che l'eventuale preferita sia B, e tu l'abbia avuta a disposizione in tempi successivi rispetto ad A. .[CUT]
...partendo da un certo assetto impiantistico "A" DEL QUALE SONO PIENAMENTE SODDISFATTO...
Preciso che le differenze sulla geometria differente del cavo di potenza le ho percepite da questo mio amico i cui diffusori alle frequenze alte hanno impedenza bassissima, pertanto, accentuano l'effetto. Anche la lunghezza era pari a circa 6 m se non qualcosina di più.Enzo con impianto reference e acustica nella media percepisce queste differenze[CUT]
Allora faccio il punto,Enzo con impianto reference e acustica nella media percepisce queste differenze, io con il mio impianto ho acquistato e ho provato il mainstream vdh e non sento differenze con il cavo da friggitrice, sento sui cavi di potenza differenze legate all' awg a prescindere dalla qualità, vado bene a 8 mmq x 5metri, sugli rca all' ..........[CUT]
. da me non entrano.....[CUT]
Mainstream vdh sarebbe?........[CUT]
scusa, van den hul mainsstream, soldi bah!, diablo ho capito di che pasta sei fatto,,ciao
Se lo fai te meno.
Io sono felice di quello che ho, francamente quando decisi ,dopo anni di non vita universitaria, di rimettere su un impianto per iniziare a riascoltare la musica ho scoperto che esistevano forum ,di cui fino ad un momento prima ne ignoravo l'esistenza, che parlavano di hifi.
l'impressione prima che ho avuto é che fosse una ve..........[CUT]
la storia?
Riprendo in mano il vecchio cavo lo sostituisco al nuovo.
Sorpresa, il cavo G&BL suona decisamente meglio per i miei gusti.
Il QED è troppo secco e asciutto.
vintage nel '94 (intendi 1994 o 1894?)non è vintage un marantz del '60 o un mc 67 e vintage.....Io ho un integrato vintage 1994, figuratevi che dai connettori, entra a stento la piattina di 1,5mm (spellato).
Questo vuol dire che tempo fa' tutti se ne sbattevano dei cavi ....anzi forse neppure esistevano VDH, VIABLUE, ECC...
si ascoltavano impianti stratoferici con il cavo rosso e nero![]()
No non mi sono messo a fare test specifici.Hai provato a misurare la capacità dei due, così tanto per capirci qualcosa...?
Immagino che il QED avesse piccola C, essendo anche la metà in lunghezza mentre il G&BL + lungo e magari con C specifica maggiore risultava meno aperto sulle alte freq... o no?