Foxtrot59
New member
...meglio di quello di un amico...
Sarei curioso di conoscere la composizione di quell'impianto, se puoi dirla (cavi esclusi).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...meglio di quello di un amico...
Domenica scorsa ho avuto la possibilità di ascoltare diversi impianti hi-fi di un certo spessore qualitativo ed economico in una manifestazione organizz..........[CUT]
io non capisco.....ma come si fa a cambiare la timbrica di un componente con un cavo....con i cavi puoi parlare di sfumature e non di frenare i bassi e mettere piu' in evidenza le medio alte ....x gemini ,guarda anche nel catalogo audioquest
Bhe a questo punto potrebbe cambiare anche l'ampli!!!!Quoto Guido...la tua timbrica descritta rispecchia perfettamente la tua catena ....più che i cavi io cambierei diffusore..mi sa che a te inizia a piacerti una timbrica alla CM8 ..rimanendo sempre a confronto rx6 rx8
Con 600 Euro ci fai un primo trattamento acustico..un pò di tappeti, qualche pannello e bass trap..
si ma non migliorerebbe rimarrebbe sempre nella stessa fascia di prezzo cambierebbe solo il "timbro"@luca
ho consigliato un'altro diffusore perche':
RX 6 vende a 500 euro ..in mezza giornata sono vendute
CM 7 compra euro 600 .... con 100 euro ha stravolto il suono...altri che cavi e cavi
n.b. che la serie cm sia come esempio
usati si trovano anche a molto meno......600 euro di cavi non li consiglierei nemmeno io di spendere ,quando poi le casse ne costano 900 . Di