mi mandi il link? li provo anche iocmq parlando di setting ho trovato su hdever i settaggi dell f9000 oggi voglio proprio provarli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi mandi il link? li provo anche iocmq parlando di setting ho trovato su hdever i settaggi dell f9000 oggi voglio proprio provarli...
mi mandi il link? li provo anche io
Buongiorno a tutti...una domandina veloce veloce...ieri mi è arrivato il 65" Europa....sarà per questo che non mi legge il file di aggiornamento firmware da usb?
Oppure devo fare qualcosa prima di installarlo?
Grazie in anticipo
Arrivato oggi anche a me; il codice finale è TXXH?
a costo di essere linciato dico la miaRagazzi, potreste spiegarci meglio cosa non va con il PC e il gaming in generale?
Pochi post fa avevo chiesto il comportamento del TV in modalità PC a 2160p e mi avevano detto che andava alla grande...![]()
a costo di essere linciato dico la mia
ce l'ho da 6gg (e difatti sto valutando il recesso) lo utilizzo per
1. FILMATI 4K su youtube (ovviamente è un gadget)
2. SKY HD
3. SKY SD
4. PS4
qualcuno mi può spiegare questo dubbio che ho?
io quando vedo sky gira a 1080i ma con l'upscaling non dovrebbe quanto meno raddoppiarsi o cmq girare a più.
e normale che lui segnala sempre di girare a 1080...???
io se non abbasso la retroilluminazione ho presenza di scie..
gimlos hai provato i settaggi f9000?
Allora, premettendo che sono possessore di Hu8500 e non del 7500, mi sento in obbligo di intervenire perché sono un giocatore da 30 anni e sono esigentissimo quanto a qualità video e certe cose proprio non le posso leggere. Il tv in questione è eccellente per il gaming (input lag a parte che in effetti è un pochino alto ma non drammatico). Io non s..........[CUT]