Ma si, non farti troppi problemi e se la prendi nuova, ti consiglio di non aprirla subito: per almeno 3 anni (2 se la tieni accesa in continuazione, o cmq non mentre è ancora in garanzia...) dovrebbe raffreddare cmq bene anche con la pasta di fabbrica... certo, se proprio vuoi fare subito (purchè il lavoro sia fatto perfettamente...) male non fa, si scalderà un po' meno... Ottima idea dell'SSD, volevo prenderlo anch'io, più che per i caricamenti veloci, per il minor pop-up dei giochi in streaming, peccato che costino un occhio...
Cmq, la Ps3 è una consolle molto robusta, io ci sto particolarmente attento, semplicemente perché non ho intenzione di comprarne un'altra (la prossima consolle sarà una Ps4...) e non ho molta voglia/tempo per smontarla, come ti ho detto, l'ho usata con la pasta di fabbrica per 5 anni e mai un problema...
Cmq, la Ps3 è una consolle molto robusta, io ci sto particolarmente attento, semplicemente perché non ho intenzione di comprarne un'altra (la prossima consolle sarà una Ps4...) e non ho molta voglia/tempo per smontarla, come ti ho detto, l'ho usata con la pasta di fabbrica per 5 anni e mai un problema...