Ciao Klu l'ho preso online garanzia europa quindi niente promo sky![]()
ok. ma hai provato a richiederlo e non hanno accettato ?
oppure non ci hai provato nemmeno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Klu l'ho preso online garanzia europa quindi niente promo sky![]()
Il nuovo firmware apporta queste modifiche 2130.6:
Migliore qualità dell'immagine, la luminosità, un migliore riconoscimento vocale .
i..........Sapete se esiste un editor canali?
Chiaramente si possono usare sia per liste canali DTT che SAT
SamsChannelEditor
SamyGo ChanEdit(Beta)
Di nienteGrazie per l'informazione
Di niente
Magari è un consiglio superfluo ma ricordati di disabilitare l'aggiornamento automatico altrimenti dopo poco ti ritrovi la lista canali organizzata come prima...
Ho aggiornato via USB e poi ho resettato la TV e rimesso i setting in prima pagina .
ok. ma hai provato a richiederlo e non hanno accettato ?
oppure non ci hai provato nemmeno?![]()
Sono daccordo ma credo che al momento sia... quello che passa il conventoVeramente trovo questi setting editors proprio scarsi.
Non mi sembra si possano creare e gestire i favoriti, non si possono aggiungere i transponders.
Sono abituato a tools ben più potenti, spero uscirà qualcosa di veramente utile.
Per chi interessato comunico che la CI+ del nostro TV gestisce perfettamente la diablo cam wifi![]()
quoto la mia domanda e ne aggiungo due più da NOVELLINOscusate la domanda a parte quelli postati in prima pag esistono altri setting online?
io non li ho trovati ma magari ho cercato male
Si devi scaricare proprio quello corrispondente al nome esatto del tuo tv, sicuramente quello ita non te lo farà neanche installare.PRIMA ma se sul mio HU7500 europeo metto il firmware italia postato poche pagine fa, è un problema ? o devo cercare proprio quello per il tv che ho io?
Si, sempre, il pannello ha quella risoluzione e non la puoi modificare a piacimento.SECONDA ma il tv scala automaticamente in UHD il segnale?
purtroppo ti devo contraddire, in un momento di pazzia ho scaricato il firm da samsung italia e l'ho messo su chiavetta USB, attaccato al tv, l'ha rilevato e fatto partire e ora mi da l'esatto codice del firmware nuovo installato su tvSi devi scaricare proprio quello corrispondente al nome esatto del tuo tv, sicuramente quello ita non te lo farà neanche installare.
purtroppo ti devo contraddire, in un momento di pazzia ho scaricato il firm da samsung italia e l'ho messo su chiavetta USB, attaccato al tv, l'ha rilevato e fatto partire e ora mi da l'esatto codice del firmware nuovo installato su tv.....[CUT]
Non ho la PS4 e non ho ancora provato la XBOXONE per la mancanza di giochi .
Al contrario gioco con il PC senza utilizzare la modalità game , ma rinominando l' HDMI in PC e settando come risoluzione 1920x1080 @ 60hz , mi trovo molto bene .[/
Scusami ma la modalità game dove la trovo? E per rinominare un ingresso e i vari settaggio come si fa?grazie