posso chiederti se hai provato a vedere se ci sono le stesse app di prima?io te lo posso dire domani quando mi arriva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
posso chiederti se hai provato a vedere se ci sono le stesse app di prima?io te lo posso dire domani quando mi arriva
posso chiederti se hai provato a vedere se ci sono le stesse app di prima?
Ieri sera quando ho acceso la tv mi è comparso il messaggio che era a disposizione il firmware 1130 (ma non ricordo bene la dicitura che è uscita); stamattina dopo aver letto i vostri messaggi sono andato a controllare e mi dà come firmware installato l'1123. Chiaramente va tutto alla perfezione, colori ottimi, quindi ho subito disattivato l'aggior..........[CUT]
Confermo che anche io ho il Firmware 1123 ed ho disattivato gli aggiornamenti automatici , in attesa di un firmware migliore dell 1130 ..
Saluti
Marco
curiosità come hai fatto a prenderlo a 350 euro se è da lunedi che Amazon ha aumentato il prezzo a 374 euro?
Bruttissima notizia. Questo vuol dire che anche sostituendolo quando lo si va a montare lui effettuerà il primo aggiornamento obbligatorio e troverà il 1130 e farà quello. Siamo fregati!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna trovare il modo di tornare indietro al firm 1123. Chiamo Samsung vediamo che dicono.
Allora ripeto tutto funziona bene ho anche agganciato il canale 4k su eutelsat. Perfetto. Vorrei capire bene il discorso degli aggiornamenti. Quando faccio aggiorna ora mi dice solo scaricare i nuovi dati per il tv e scarica qualcosa almeno la barra procede velocemente fino al 100% poi si riavvia e fa sempre cosi. la versione che mi visualizza è 11..........[CUT]
SI, fa lo stesso anche a me...
Voglio aggiungere che vedo troppa agitazione. Il fatto che il firm 1130.9 abbia problemi è risaputo in Europa e in America. LA samsung sta provvedendo e credo che a stretto giro avremo un nuovo firmware senza il problema del nero/grigio. Nel frattempo le migliorie nel 3D e nella visione dei canali SD e HD con l'11..........[CUT]
Ora sono fuori casa e non posso provare direttamente, riuscite a scaricare e visualizzare questo video a 120Mbps in mkv dal player del tv?
http://jell.yfish.us/media/Jellyfish-120-Mbps.mkv
ciao
grazie
Si purtroppo l'agitazione è forte, Comunque condividi i tuoi settaggi e vediamo almeno per il momento di poter rendere guardabile il tutto! Innegabile i miglioramenti citati, confermo tutto ma il grigio è da paura!!!!!!!
mi dite per cortesia quanto è lungo il cavo del connection box?
e se eventualmente si trovano da qualche parte delle misure più lunghe?
il cavo a occhio e croce e lungo 2 metri circa, per trovarne piu lunghi bisognerebbe informarsi da samsung se ne hanno di piu lunghi anche perchè il cavo non e altro che un cavo display port per pc ma samsung lo ha ingrandito un po