Samsung F9000 4K Ultra HD

Finalmente entro nel club con il modello da 55''. Ho subito una domanda:
Siete riusciti a visualizzare un bluray (non iso) salvato su un disco usb?
Aprendo la directory BDMV/STREAM risco solo a vedere un filmato di 6 minuti (il file è il più grande della directory)

Aprendo la directory BDMV/STREAM risco solo a vedere un filmato di 6 minuti (il file è il più grande della directory)

Io li vedo tranquillamente

Hai settato all'interno del TVC/SAT che usi un cavo sat "UNICABLE" ? a me con lo spitter, collegando le 2 uscite al TV e al MySKY, funzionano benissimo tutti e due.

Si, il problema è che per il decoder il segnale risulta "non agganciato". Per precisione ho un mysky Samsung SCR.

Scusate se sto andando un po' fuori tema sapreste dirmi che impostazione usate per la voce "auto motion plus"??

Ultima modifica:
Salve a tutti...
... qualcuno sà come poter procedere per reinstallare il vecchio

MArco

Mi Autoquoto e vi dico che ho fatto la procedura come se dovessi installare un nuovo EVO ed invece ho messo il vecchio...
Il tutto ha ripreso a funzionare correttamente... a questo punto rimango in attesa del nuovo EVO rispeditomi da Amazon ed in arrivo per giovedì...

Saluti

Marco

Salve...

Ho un problema col rosso... e per quanto ho cercato, usando diversi settaggi trovati in giro, di risolverlo, il mio rosso è sempre tendente al porpora/magenta... ma appena... diciamo al rosso cremisi, che è più luminoso... MA NON E' ROSSO :)

C'è qualcuno che sa come riportarlo al rosso naturale?

Grazie

Ma è un problema che hai notato dopo aver installato il OBC v2 o anche con il vecchio?

Si, il problema è che per il decoder il segnale risulta "non agganciato". Per precisione ho un mysky Samsung SCR.

anche io ... Samsung 990V o N mi sembra... sempre se parli di MySkyHD...

a me funziona bene... il cavo dall'antenna all'ingresso dello splitter e le due uscite, 1 al TV e 1 a Sky. Controlla, per sicurezza il cavo e gli spinotti dall'splitter a sky e poi fai la prova del 9... inverti i cavi, quello che va al TVC lo mandi a SKY a viceversa.

Dovresti avere le risposte ;)

Ciao

anche io ... Samsung 990V o N mi sembra... sempre se parli di MySkyHD...

a me funziona bene... il cavo dall'antenna all'ingresso dello splitter e le due uscite, 1 al TV e 1 a Sky. Controlla, per sicurezza il cavo e gli spinotti dall'splitter a sky e poi fai la prova del 9... inverti i cavi, quello che va al TVC lo mandi a SKY a viceversa.

Do..........[CUT]

Tutto ok, era in effetti un problema di cavi e di settaggio degli slot SCR. ;)

Un'altra cosa: mi arriva domani il SEK-2500, devo fare l'aggiornamento firmware prima di installarlo o lo fa in automatico una volta che lo collego? Lo chiedo perchè se richiedo l'aggiornamento software direttamente dal televisore mi dice che non ce ne sono a disposizione, quindi dovrei scaricarlo da internet e installarlo via usb.

Un'altra cosa: mi arriva domani il SEK-2500, devo fare l'aggiornamento firmware prima di installarlo o lo fa in automatico una volta che lo collego?

Lo fà da solo quando installi il nuovo ...(non importa fare l'ultimo agg. del vecchio) e mi raccomando segui la procedura prima di installarlo , altrimenti non funziona...;)

Marco

Tutto ok, era in effetti un problema di cavi e di settaggio degli slot SCR. ;)

Un'altra cosa: mi arriva domani il SEK-2500, devo fare l'aggiornamento firmware prima di installarlo o lo fa in automatico una volta che lo collego? Lo chiedo perchè se richiedo l'aggiornamento software direttamente dal televisore mi dice che non ce ne sono a disposizio..........[CUT]

Devi partire dal Firm 2221.0 del F9000... poi farà tutto da solo.

Risolto il problema: Il file principale aveva l'estensione .ssif, rinominadolo in .m2ts la tv l'ha letto senza problemi.

Finalmente e arrivato il one connect oggi monto il tutto e vedo di testarlo a dovere tra pc, consolle, lettore blu ray e file da usb

niente ragazzi la sfiga regna sovrana installato e udite udite non funziona mi tocca fare una sostituzione da amazon