Sei sicuro?... quindi il TV in effetti fa solo da Monitor 4K ( e ricevitore del telecomando )?
si in pratica la tv e un monitor il cuore principale risiede nel OCB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei sicuro?... quindi il TV in effetti fa solo da Monitor 4K ( e ricevitore del telecomando )?
Graziel' ho caricato su penna usb, si vede bene dice solo che l' audio non è supportato.
Samsung ha pubblicato un aggiornamento del BIOS di sistema / MICOM strano sotto HU8500 pagina di supporto. Mai visto un tale aggiornamento prima, mi chiedo se questo ha qualcosa a che fare con i nostri problemi, ma allora perché dovrebbero lasciare sotto HU8500 ...E per L'Europa!!!
Niente di eccezionale... ma per il momento riesco a vedere bene sia il DTT SD, ma sopratutto l'HD... RAI e MEDIASET... con gli stessi settaggi anche SKY si vede bene. Settando invece di STANDARD , NATURAL, e lasciando le stesse imppostazioni, l'immagine è più contrastata e colorata.
Comunque...
menu Immagine
Modalità : Standard
Retroilluminazione..........[CUT]
Ho provato questi settaggi e non è cosa!!!!!!!!!!!! Non riesco a capire come tu faccia a dire che il grigio sparisce! Forse vuoi autoconvincertiIo ho rimesso il vecchio perchè purtroppo non riesco a trovare niente in rete. Sul sito della Samungi i hanno detto che non è possible effettuare il downgrade ma da quello che ho capito anche il 1123 av..........[CUT]
se anche è come dici tu , io non posso fare valutazioni , ho l' 1123 e mi sembra vedersi bene, che io sappia non si può fare il downgrade del firmware , ti consiglio come già detto di portare pazienza e vedrai che nel giro di qualche giorno ne faranno uscire uno nuovo , ma nella discussione dell' 8500 si lamentano anche loro ..........[CUT]
l'8500 non l'ha comprato nessuno....!
senti ma le barre nere dei film sono nere o sono grigio scuro?
Sarò forse stato l'unico a comprarlo (?) comunque sul mio HU8500 55 la versione 1130.9 va benissimo!...
Sarò forse stato l'unico a comprarlo (?) comunque sul mio HU8500 55 la versione 1130.9 va benissimo!...
siamo in due...sul mio 55 HU8500 ho ancora la versione 1123, aspetto che il nuovo firmware arrivi in wi-fi...
Ho provato questi settaggi e non è cosa!!!!!!!!!!!! Non riesco a capire come tu faccia a dire che il grigio sparisce! Forse vuoi autoconvincertiIo ho rimesso il vecchio perchè purtroppo non riesco a trovare niente in rete. Sul sito della Samungi i hanno detto che non è possible effettuare il downgrade ma da quello che ho capito anche il 1123 av..........[CUT]
mah... come vuoi che ti devo rispondere... forse, se leggi i messaggi di quelli che si stanno trovando bene col 1130.9, la risposta te la darai da solo...
mi spiace
Ciao