• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Cuffie Wireless "multicanali"

credo sia meglio collegare tutto all'ampli poi l'uscita ARC -> alle cuffie ed infine TV. In tal modo hai tutte le sorgenti disponibili in cuffia. con un solo cavo. Quando le acquisterò proverò cosi sperando che il mio onkyo invii il segnale in modalità stanby

anche io ho un ampli onkyo ma mi tocca accenderlo:rolleyes:

Dopo essere scese a 483 ora di nuovo su..tra un po arriveranno 1000 euro...ma lo avranno capito che se nessuno acquista alzare il prezzo è inutile? Credo di no.

Vorrei quasi ordinare dalla Spagna..che dite?

Dopo essere scese a 483 ora di nuovo su..tra un po arriveranno 1000 euro...ma lo avranno capito che se nessuno acquista alzare il prezzo è inutile? Credo di no.

Vorrei quasi ordinare dalla Spagna..che dite?

cmq sono pazzi,soprattutto in italia.quasi 700 euro?ahahahhahaha.
non capisco sinceramente questo continuo alzare e abbassare i prezzi quasi ogni giorno.

i prezzi dalla spagna non sono male:)

Considerando che dal Giappone costano 290 euro + 80 euro di dogana..siamo sui 370/380 euro, (senza alcuna garanzia),
399 dalla spagna sembra un prezzo ragionevole, ma pur sempre elevato.
Le 6500 ormai si trovano a 140 euro, e viene lecito chiedersi quanto siano inferiori alle 700DS dal momento che in diverse recensioni risultano alla pari o leggermente superiori alle RS180 di sennheiser. In sostanza le cuffie sono gadget di raro utilizzo..ma credo che la comodità sia l'aspetto principale che ne decreti un'utilizzo frequente.Inoltre suppongo che il prezzo non possa fare altro che scendere nei mesi successivi.

Il problema è che noi "malati" ops appassionati non sempre riusciamo a resistere cosi a lungo..ahaha. Dopo queste riflessioni

a voi la sentenza..

Ps dalla Germania non le fa acquistare..a voi?

Ultima modifica:
Veloce Review del 28 Maggio 2014 di AvForums

220 Euroo??? ma forse senza centralina? ahaha no scherzo..che tristeszza qui costano 622..ne compri 3

Ultima modifica:
Deimos prendile dal Jap.... mi sono arrivate in 8 giorni. tutto perfetto, e risparmi un bel po'.

La differenza con le 6500 è enorme, tanto più la traccia e di qualità migliore tanto più la forbice si amplia a favore delle 700 ds.
Io personalmente non posso piu farne a meno, sono state il miglior acquisto mai fatto.

Se per caso giochi anche con le console, coi giochi è un vero godimento.

Considerando che dal Giappone costano 290 euro + 80 euro di dogana..siamo sui 370/380 euro, (senza alcuna garanzia),
399 dalla spagna sembra un prezzo ragionevole, ma pur sempre elevato.
Le 6500 ormai si trovano a 140 euro, e viene lecito chiedersi quanto siano inferiori alle 700DS dal momento che in diverse recensioni risultano alla pari o leggerm..........[CUT]

io le ho entrambe.
le 700ds sono superiori cè poco da fare.come comodità sono almeno due spanne sopra alle 6500.

Viaggio molto in Asia e non essendo un articolo troppo ingombrante ho approfittato per acquistarle, altrimenti avrei dovuto pagarle ben altra cifra...

Ordinate da Amazon Es,non ce l'ho fatta a resistere purtroppo..preferisco pagarle 400 spedite che 370-380 dal Giappone compresa dogana..mio cugino torna in Giappone a febbraio marzo era una attesa troppo lunga :)

Si',perlomeno dove le avevo viste io online su sito giapponese erano a 280 € poco più poi ci metti la spedizione più la dogana sicura al 99% arrivi minimo a 360-380 €.A questo punto,come si dice,faccio un pianto e un lamento :D me le prendo dalla Spagna e chiuso...
Quando arrivano faccio sapere...

ecco le mie prime impressioni delle sony 700 ds.

le cuffie sono molto confortevoli(di piu delle 6500).la pelle a contatto con le orecchie è molto morbida.mi sembrano piu leggere(sempre rispetto alle 6500)sulla testa e offrono un migliore isolamento dall'ambiente esterno.esteticamente sono molto carine e sembrano di qualità.

il decoderino è compat..........[CUT]

Possiedo già le 6500 ed ero indeciso se acquistare anche queste ma adesso il dubbio è cresciuto...:D; scherzi a parte, per ora temporeggio e aspetto che il prezzo eventualmente cali anche perchè i bassi delle 6500 in fondo non sono malissimo, certo non sono strapompati ma neanche inesistenti come dice qualcuno, poi dipende molto anche dal film che si ascolta. ;)

Leggevo or ora sul sito ufficiale Sony che la durata della batteria è dichiarata a 12 ore cioè poco più della metà rispetto alle 6500 il che significa che a parità di utilizzo devi ricaricare molto di più; quindi significa anche che la batteria tende a deteriorarsi prima ? Qualcuno può illuminarmi in merito ? :confused:

quindi significa anche che la batteria tende a deteriorarsi prima
Non lo chiamerei "deterioramento", ma tutte le batterie ricaricabili, di qualsiasi tipo esse siano, sono date per un tot numero di cicli di carica e scarica dopo i quali la carica non viene più mantenuta, credo che tutti abbiate avuto tale esperienza con le batterie dei telefonini, tablet, PC portatili.

Pertanto se una batteria richiede più cicli di carica e scarica rispetto ad un'altra a parità di ore di utilizzo arriverà prima al fatidico limite.

Ciao