@mitico303
io sto pensando di comprarlo il sony 65x9005b, se qualcuno si dovesse chiedere perche
hdtvtest.co.uk
Sony KD-55X9005B Ultra HD 4K TV Review
"The Sony KD-55X9005B is a seriously talented performer which handles every type of mainstream content you throw at it with aplomb, be it Blu-ray movies, live sports broadcast or video games."
"With deep blacks by LED LCD standards, accurate colours and linear circa-2.4 gamma, we knew the picture on the Sony KD-55X9005B was going to look good, but we never expected it to be THIS spectacular."
"Highly Recommended, best in class"
DDAY.it
TV Ultra HD Sony X9005B in prova: eleganza e qualità
"Nelle scene più scure la resa del nuovo Sony X9 è davvero eccezionale"
"Con il setup Cinema1 così calibrato abbiamo misurato un contrasto
ANSI di circa 6150:1, un valore considerevole spinto da un
livello del nero di 0,021 cd/mq"
hdtvpolska.com
TEST: Sony X9 Ultra HD 4K TV KD-55X9005B / KD-65X9005B
Costruzione di alta qualità (alloggiamento di alluminio)
Eccellente fabbrica di riproduzione del colore
Buon contrasto
Angoli di visualizzazione accettabili
Un'illuminazione uniforme
Immagine di liquidità
Applicazione TV sideview
Toccare il controllo remoto di serie
Aspetti sociali estese (tutto su un unico schermo)
Questa qualità del suono senza pari
Ampia gamma di accessori
lesnumeriques.com
Test: Sony KD-UHD TV 65X9005B, incanta gli occhi e le orecchie
"Con il bianco a 200 cd / m², nero fino a 0,04 cd / m², un rapporto di 4500:1. Questo risultato è superiore a quella di Samsung pannelli PSA (2000:1), di gran lunga. Se si preferisce guardare film in un ambiente completamente buio, è sempre possibile abbassare la retroilluminazione, che ha il vantaggio di ridurre ulteriormente il livello di nero. In questo caso, i film fasce nere non sono visibili alla parete nera."
"Troviamo gioia con buoni angoli di visione di questa tecnologia. Mentre il suo concorrente, il Samsung UE65HU8500 , visualizza la luminosità a 45 ° 500% in grigio scuro e -35% nelle luci, il Sony KD-65X9005B continua rispettivamente +80% e -40%. Il contrasto è meglio conservata quando si è parte. Se il risultato è buono per il display LCD, è ancora lontano da quello di OLED (come LG 55EA970V ) che mostra solo il 10% di variazione della luce. "
@Becuwe Nicolas amministratore di hdfever
http://translate.googleusercontent....sg=ALkJrhiA3tDAYaiTyLlnyWuyEwzFspEmLA#p106839
"Gravity è di classe! E 'con questo tipo di film che possono davvero rendersi conto che X9005B è più contrastato rispetto al X9005A, che i neri sono molto più profonda e un'immagine più dinamica nel 2013!
Darò le mie impostazioni presto, ma la taratura del bilanciamento del bianco, soprattutto nel primo IRE, si guadagna ancora un profondo neri."
apparte whathifi.com tutte le review danno un contrasto molto alto per un lcd soprattutto con retro edge led
per quanto riguarda la notizia hevc non supportato dai tuner, oggi ho letto questo
Abbiamo visto Roland Garros in 4K via TNT
vedono il roland garros con il digitale terretre su di un x9005b, ma non specifica se usa il tuner interno... ad ogni modo non so se esiste un decoder dtt esterno che esce in 4k, credo proprio che stiano usando quello del sony
ragazzi non scherziamo quindi, questo è un tv al top, poi se panasonic è riuscita a fare ancora meglio lo vedremo, e cmq tanto meglio per noi che abbiamo tanta buona scelta
io al momento ho constatato nei panasonic 50ax800 un angolo di visione molto ristretto, che fa perdere la saturazione del colore anche spostandosi di pochi cm di lato, troppo scandaloso, se sarà cosi anche il 65" per me è da escludere a priori
p.s.
negli ultimi 6 7 anni ho sempre comprato samsung, giusto per chiarire che non sono un fan di nessuna marca, la tv che mi piace di più si meriterà di essere acquistata
ciauzz