Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

@ Starlink non puoi vederlo con il decoder di sky :D ti serve un decoder HEVC 4K e solo i TV che lo hanno integrato possono vederlo tra questi i Samsung HU 7500/8500 e F9000 con one connect 2500 .

http://www.avmagazine.it/news/4K/eutelsat-canale-ultra-hd-a-10bit-hevc_9325.html :D

..........[CUT]

ok allora poi se puoi mi dai una mano (se trovi il canale xd ) Ho l 8500 quindi dovrei solo staccare il cavo da my sky e metterlo dentro il one connect? Per questo lo hai splittato? xd

Ultima modifica:
allora non ti sei preso quello del tuo amico

Complimenti per l'acquisto veramente un bel gran tv poi vediamo di confrontare le configurazioni

E no se no il mio amico non vedeva piu' la TV :D mi metto di nuovo alla ricerca del canale UHD sul satellite a dopo :D :D .

Per ora ho configurato solo sky e mi trovo bene con i settaggi in prima pagina , voi come avete impostato per i bluray ? .

E no se no il mio amico non vedeva piu' la TV :D mi metto di nuovo alla ricerca del canale UHD sul satellite a dopo :D :D .

Per ora ho configurato solo sky e mi trovo bene con i settaggi in prima pagina , voi come avete impostato per i bluray ? .

Stasera provo i tuoi settaggi x sky/digitale terrestre. Poi appena hai quelli Blu fammi un altro screen plz xd

Ciao a tutti...mi chiamo Mauro e mi iscrivo anch'io molto volentieri alla discussione poichè oggi dovrei aver venduto il mio 55F8000 per passare poi al 65HU7500 che dovrebbe arrivare per il 7/8 Giugno...vi seguirò con molto interesse finchè non mi arriva.

Ciao Morbius :D .

Ragazzi finalmente sono riuscito a vedere EUTELSAT in ULTRA HD semplicemente S P E T T A C O L A R E , praticamente si deve passare per sintonizzazione satellitare manuale e immettere questi dati :

HOT BIRD (13 ° East)
Horizontal polarisation
Downlink frequency: 10930 MHz
Symbol rate: 27500

trasmettono ad un bitrate altissimo il 4K è F A V O L O S O non trasmettono solo il concerto , ma anche altri corti , dove cè un uomo di colore che suona dei barili , o delle barche nel porto , ma veramente si vede troppo bene .

Ho fatto alcune foto ma non renderanno bene come quelle proposte dall' HU7500 dal vivo , gran figata non vedo l'ora di SKY 4K e del progetto ETHAN .

20140528_151010.jpg

20140528_151340.jpg

20140528_151422.jpg

.

Ragazzi finalmente sono riuscito a vedere EUTELSAT in ULTRA HD semplicemente S P E T T A C O L A R E , praticamente si deve passare per sintonizzazione satellitare manuale e immettere questi dati :

HOT BIRD (13 ° East)
Horizontal polarisation

trasmettono ad un bitrate altissimo i..........[CUT]

benissimo...io vi seguo nel frattempo aspetto che anche il mio arrivi..:cry:

HOT BIRD (13 ° East)
Horizontal polarisation

trasmettono ad un bitrate altissimo i..........[CUT]

Ciao non è che mi diresti passo per passo cosa hai fatto perché io non riesco a trovarlo!

Vi ho fatto un piccolo videotutorial sul come fare per impostare EUTELSAT in ULTRA HD , seguite passo passo il video fino ad arrivare sul dove inserire i dati :

Ora inserite:

Horizontal polarisation

Fate ricerca e avete fatto .

Vi allego due foto che ho fatto, le immagini sono di un programma trasmesso in 4k tramite Netflix:

Um9AbNq.jpg

J3Ses5q.jpg

Ultima modifica:
Matte Netflix lo scarico dalle app della tv giusto ? ci sono anche demo 4K ? non lo sapevo adesso ci provo :D ( questa tv mi piace sempre di piu'!!! ) .

Domandone: comprandola di importazione, è possibile caricarci il firmware Ita in modo da avere, per esempio, la numerazione dei canali del DTT corretta?

Si ma devi fare un lavoro infinito, e per farlo funzionare devi utilizzare un servizio come unlocator, che è a pagamento.

https://support.unlocator.com/custo...-change-region-on-a-f-series-samsung-smart-tv

Questa è la guida per scaricare le app americane, successivamente devi farti un account netflix e poi uno con unlocator, un mese gratis il primo, una settimana il secondo, così puoi far finta che la tua connessione sia americano abilitando quindi l'app netflix.

Dovrai poi cambiare i dsn della tv: https://support.unlocator.com/customer/portal/articles/1094582-how-to-setup-samsung-tv-and-players

E sul log in di unlocator updatare il tuo indirizzo ip manualmente.

Ultima modifica: