Ho corretto la risposta, rileggila, comunque se vuoi scaricare l'app sul televisore devi rifare la configurazione iniziale e quando devi accettare le condizioni dello smart hub premi una combinazione di tasti, imposti stati uniti d'America come regione e così una volta terminata hai accesso a tutte le app che si hanno negli usa tra cui netflix. Una volta scaricato e avviato ti darà errore dicendo che nella nostra regione non è ancora disponibile, quindi i passa da fare sono i seguenti:
- Vai sul sito di unlocator, ti registri e aggiorni l'ip facendo diventare quindi i tuoi dispositivi "americani"
- Vai sul sito di netflix e crei un account, con dati americani e sempre con l'ip del pc modificato da unlocator
- Cambi i parametri dsn con le guida che ti ho postato sul tuo televisore
- Avvi l'app di netflix, inserisci i tuoi dati e puoi iniziare a goderti lo spettacolo!
- Vai sul sito di unlocator, ti registri e aggiorni l'ip facendo diventare quindi i tuoi dispositivi "americani"
- Vai sul sito di netflix e crei un account, con dati americani e sempre con l'ip del pc modificato da unlocator
- Cambi i parametri dsn con le guida che ti ho postato sul tuo televisore
- Avvi l'app di netflix, inserisci i tuoi dati e puoi iniziare a goderti lo spettacolo!