• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Ho corretto la risposta, rileggila, comunque se vuoi scaricare l'app sul televisore devi rifare la configurazione iniziale e quando devi accettare le condizioni dello smart hub premi una combinazione di tasti, imposti stati uniti d'America come regione e così una volta terminata hai accesso a tutte le app che si hanno negli usa tra cui netflix. Una volta scaricato e avviato ti darà errore dicendo che nella nostra regione non è ancora disponibile, quindi i passa da fare sono i seguenti:
- Vai sul sito di unlocator, ti registri e aggiorni l'ip facendo diventare quindi i tuoi dispositivi "americani"
- Vai sul sito di netflix e crei un account, con dati americani e sempre con l'ip del pc modificato da unlocator
- Cambi i parametri dsn con le guida che ti ho postato sul tuo televisore
- Avvi l'app di netflix, inserisci i tuoi dati e puoi iniziare a goderti lo spettacolo!

Azz Matte grazie per la spiegazione , ma credo che continuerò a prendere materiale in 4K dalla rete e poi lo leggerò tramite HTPC e tramite satellite :) , cmq grazie per tutta la lunga spiegazione .

Hai un doppio illuminatore su Hotbird che Astra? Te li vede entrambi il TV?io inserendo il cavo in Main mi vede solo hotbird ed ho due illuminatori

Io ho un lnb con più discese su parabola motorizzata.
Comunque non potrai vedere 2 satelliti contemporaneamente, in quanto il doppio tuner è utilizzato solo per la funzionalità di registrazione mentre si vede un altro canale (sia il dtt che il dvbs).
Spero che futuri firmware modifichino questo.
Ciao

Sicuramente Matte :) , cmq penso che a breve ci sarà anche in Italia Netflix .

Cmq per i bluray e per MKV da HTPC sto utilizzando queste Impostazioni:

Modo Standard

Retroilluminazione: +10
Contrasto: 91
Luminosità: 44
Nitidezza: 20
Colore: 30

Contrato dinamico: OFF
Vista Pulita Digitale: OFF
Filtro MPEG: OFF
Motion Plus: Standard
Smart LED: Alto

Voi ? .

Ho i miei dubbi purtroppo di sicuro fino a fine 2015 non ci sarà e più in la bisognerà vedere, non la voglio lanciare perché abbiamo una copertura internet scandalosa... La maggior parte ha una 7mb che in realtà è una 4 mb scarsa, abbastanza solo per trasmissioni qualità sd.

Il mio setting è cosi:
Standard
12
90
44
50
54
g48 r52

Contrasto dinamico off
Black tone off
Flesh tone 0
Rgb only off
Colour space custom
Gamma -2
Motion lightning off

Colour tone warm 2
digital clean view off
mpeg noise filter off
Motion plus custom 8 blur reduction 0 judder led clear motion off
smart led low

Stasera se potete verso le 20:40 vedetevi affari tuoi sul canale 501 del digitale terrestre in HD ( RAI 1 HD ) e ditemi voi come si vede bene e se avete mai visto in vita vostra una trasmissione tv terrestre con un così alto livello di qualità . Ieri ero dal mio amico e abbiamo cominciato a vederla , oggi me la vedo a casa mia :D .

Ultima modifica:
chissà se mi fate una prova :P......se attaccate un HD esterno tramite l'usb con dei video dentro...lo riesce a leggere? o serve per forza una chiavetta? grazie

Complimenti per l'acquisto SSAbarth, la TV è fantastica.
Noi a casa siamo ancora un pò indecisi se prenderla o aspettare ancora un altro anno per i modelli 2015...
Certo che a leggere questo thread resistere diventa dura caspita... :D

In tutte le foto postate i neri mi sembrano affogati, le zone scure perdono leggibilità e le immagini un pò scure, dipende dalle fotocamere che hanno ripreso i tv?

Io spero anche che Sony rilasci un aggiornamento software per rendere compatibile la porta HDMI 1.4 di ps4 con i contenuti 4k (almeno a 30hz)

io ho fatto leggere tutta dalla rete cioe ho un nas e li ho tutti i file ha letto senza problemi mkv iso dvd e cartelle bluray senza fare una piega

io ho fatto leggere tutta dalla rete cioe ho un nas e li ho tutti i file ha letto senza problemi mkv iso dvd e cartelle bluray senza fare una piega
se era una risposta alla mia domanda ti ringrazio,ma quello lo sapevo che lo facesse :)
mi chiedevo pero se era in grado di riconoscere un HD esterno e leggere da li senza l'aiuto di nulla :)
e matte mi ha risolto il dubbio ;)

Io ho preso un seagate USB 3.0 da 1 terabyte e collegandolo alla presa USB 3.0 dell' HU7500 nessun problema sia in lettura di file 4K che 1080/720p .

Un consiglio per registrare ( ho registrato una puntata di si può fare in HD su rai 1 si vedeva alla grandissima sembrava un bluray ) abbiamo usato un vecchio hard disk 2.0 da 60gb ( 2 ore e 30 minuti in HD equivalgono a 10 gb ) collegato sempre alla porta USB 3.0 nessun problema , fate attenzione perchè la tv lo formatterà e cancellerà tutti i dati .

Altra cosa figa di questa TV è il PIP , stasera mentre stavo vedendo eutelsat in ultra hd per vedere se avevano messo qualcosa di nuovo , ho messo il pip su Italia 1 per vedere quando iniziavano leiene :D hahaha .

Poi visto che ci stavo ho preso il telecomando magico e con 2 puntamenti rapidi ho aperto youtube via wifi e mi sono visto un paio di puntate in HD del walktrough del gioco watch dogs .

Capirai venivo da un vecchio plasma g10 del 2009 che a parte lo schermo non aveva NIENTE , adesso con l' HU7500 mi sembra di stare nel futuro . Troppo Bello .

Ultima modifica:
ciao a tutti e bentrovati, sono nuovo su questo forum

mi è presa una scimmia pazzesca per questo superTV, vorrei prenderlo in versione EUROPA
a parte la garanzia e sky (gratis 1 anno in versione italiana cos'altro cambia ?
per avere l'ordinamento dei programmi LNA italia che devo fare ? sul mio Samsung ES6100 ho semplicemente scelto GRECIA come paese, qui è possibile fare lo stesso ?
l'ho trovato a 1.870€ in versione europa: lo prendo o aspetto che scenda ancora il prezzo ?
la versione italiana invece si aggira sui 2.230€... troppa differenza...