Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Sembra comunque dovuto ad una connessione instabile (magari qualche interferenza sul canale wifi). Gli IP come ci li hai configurati? Se non lo hai fatto ti consiglio di metterli statici sia sul PC che sulla tv.
Bene, oggi tutto contento vado da mw deciso a prendermi il 50w828... Li vicino c'era il 46w905 a 1.400... Però quanto si vede bene, discutendo un po' col commesso viene fuori che sono previsti ordini consistenti di questo modello per il periodo del prossimo volantino, quindi mi ha dato per certa una superofferta... E aspettiamo!
vai su configurazione manuale e riporti tutti i dati che normalmente da il tuo router. Nella configurazione standard (almeno del mio router) il DHCP assegna indirizzi sopra il 100, quindi ne devi dare uno inferiore (tipo 192.168.1.99), netmask del tuo router (255.255.255.0) gateway il tuo router (192.168.1.1) e dns idem. La stessa cosa per il PC (r..........[CUT]
Bene, oggi tutto contento vado da mw deciso a prendermi il 50w828... Li vicino c'era il 46w905 a 1.400... Però quanto si vede bene, discutendo un po' col commesso viene fuori che sono previsti ordini consistenti di questo modello per il periodo del prossimo volantino, quindi mi ha dato per certa una superofferta... E aspettiamo!
Sergetto e Tyler mi date delle belle notizie.
Quindi MediaWorld tra quanti giorni dovrebbe fare la superofferta ?
Che voi sappiate... le bande blu o nere ai lati del W905 sono un problema del solo 40 Pollici o anche del 46 e 50 pollici ?
Ieri pomeriggio ho trovato un 55w905 in esposizione con 2000 ore di attività a 1000€. Ho sfidato il rischio e l'ho preso, la tv è in condizioni perfette, anche il pannello non mostra particolari problemi di clouding o aloni.
Venendo da un Samsung di qualche anno fà noto subito l'eccezionale qualità di questo tv, neri fantastici colori molto b..........[CUT]
Eccomi ragazzi! Scusate se non mi sono fatto più sentire, ma ho avuto un sacco di impegni..
Allora ho acquistato il mio TV da un sito online chiamato ByTecno, ho avuto diversi problemi, in primis ho ricevuto il pacco con un buco molto grande sullo scatolo, fortunatamente il TV era intatto. Sono arrivato a casa l'ho connesso e la cosa molto strana c..........[CUT]
Preso anche io ieri sera sullo stesso store a 1089 ma ho aggiunto i 3 anni di estensione di garanzia, ho selezionato la modalità di pagamento con ritiro al pick&pay (così prima di pagarlo posso verificare che quantomeno la confezione sia integra).
Ho verificato con il 40w905 di un mio amico e la mia vecchia cam HD Panasonic funziona, quindi no..........[CUT]
Ciao, potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto a vedere le ore di attività del TV?
TV spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando.
Per uscire dal menu, spegnere la TV.
in fondo sulla sinistra
01674: sono le ore di funzionamento