Se sei fan dei DLP, ti posso suggerire un paio di modelli accanto al Mitsu?
<100'':
Sharp 21000
Benq 20000
Planar 8130-8150
>100'':
Infocus 81-82-83
Non e' che sono fan dei DLP,scelgo i DLP per questioni economiche ,e perche' tra i vecchi LCD e DLP preferisco quest'ultimi
poi provengo da un DLP Mitsu che mi trovo ancora bene,ma devo passare almeno a un full hd
per quanto riguarda lo sharp comprai a occasione un z17000 e l'ho venduto subito perche' non mi colpi'
benq so' che sono buoni anche se secondo me hanno i colori troppo saturi e sono commerciali,i planar e gli infocus per sentito dire sono alto livello pero' costano oltre i 1000 euro
devo rimanere su questa cifra o sforare di poco
perche' se potessi spendere di piu andrei di sony o jvc
sotto o sopra i 1000 euro se non trovo il mitsu sono costretto a prendere o benq w1070 o optoma hd 25e
Quelli da te citate sono aziende che in passato ha sfornato buoni DLP superiori a quelli di oggi,la differenza e' che ques'ultimi li trovi ad un prezzo paragonabile alla vita di oggi nuovi con garanzia per quello che vale
mentre i DLP di prima se li trovi,solo usati sperando che non ti diano mai problemi perche' come sai i videoproiettori non sono capiti e conosciuti da tutti e trovare assistenza e ricambi non e' facile