Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Diablo! Ottima dritta x l'ascolto in impostazione Direct! Proprio quell'impostazione che ora sul Denon x2000 fa pietà!
Per quanto riguarda i player, una volta che fanno lo streaming di dati via driver ASIO devono essere tutti identici, ho nominato Foobar perchè è tra i migliori ed è pure gratuito:
http://www.audioholics.com/how-to-shop/best-audiophile-music-software/2
Però non so se su MAc ci siano restrizioni o difficoltà di utilizzo. Ma questo lo ved..........[CUT]
Lì per me siamo già a livelli di raffinamento (per non dire paranoia)
.[CUT]
Ok, controlla anche quelli sull'amplificatore e poi prova anche a rifare la calibrazione ma solo dopo aver fatto suonare un brl po' le casse e l'amplificatore, cerca di centrare al vertice del triangolo la tua posizione per il 1°microfono, poi fasi le due misurazioni laterali e calcoli il risultato.Si i cavi sono giusti! Quello con la striscia rossa è sul rosso su le 2 casse! fatto anche xchè te lo richiede il Denon! Dopo che mi hai detto questo ho capito che sono paranoie!Ora capisci che sono un potenziale addicted all'audiofilia? hehehehe Diablo, dopo tua considerazione su Marantz, vedo le recensioni...poche, ma sembra sia di qualità su..........[CUT]
Si infatti Diablo! Devo provarli! Ma me lo fa provare a confronto con un Denon x2000 che credo va bene lo stesso! Ciao e buona giornata amico![]()
Cmq Diablo ma il 5008 sembra su livello del x3000 come potenza d'uscita! Ma anche come posteriore su uscite e entrate del x3000! Xchè lo paragoni all'x2000?