thegladiator
Active member
Beh, sulla scorta della descrizione della modalità game da parte di Filippo, tale opzione potrebbe davvero essere LA soluzione per coloro che non sopportano minimamente gli sdoppiamenti e preferiscono il blur.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assumo si stia parlando di SKY, personalmente non ho mai visto palline da golf scomparire, nemmeno al momento del lancio.
La dimensione dell'oggetto scusa ma che c'entra? Varierà in base all'inquadratura no? Assumendo questa logica, perchè le palline da tennis lanciate a 220 Km/h non dovrebbero "scomparire" ?
Ad ogni modo, come già det..........[CUT]
Beh, sulla scorta della descrizione della modalità game da parte di Filippo, tale opzione potrebbe davvero essere LA soluzione per coloro che non sopportano minimamente gli sdoppiamenti e preferiscono il blur.
se volete vedere una strage DAVVERO basta usate RIBELLE nei panning iniziali delle Highlands scozzesi e' un delirio XD
Si perde i pezzi per la strada il tv hehehe
Anche io sul mio GT60 lo tengo a medio sugli eventi sportivi, ovviamente sui film off o min!
Difatti non è la prima volta che qualche utente in questa DU o nella generica ha trovato "la pace dei sensi"con la modalità gioco anche per questo che mi sono accinto a testarla.
Ho notato anche io, specialmente con le serie TV @23.976 fps ed i BR, che in effetti l'IFC minimo impatta sulla visione (in modo non troppo invadente, certo). Concordo con la disamina di f_carone anche se personalmente il DFC anche in scene a basso APL non l'ho mai riscontrato.
IFC massimo genera artefatti sui bordi in movimento allucinanti, a mi..........[CUT]
Con DTT e Sky il DFC con IFC off e minimo fà spesso capolino soprattutto in scene a basso APL.
Sui Bluray mai visto il benchè minimo DFC anche con 24smooth off o min.
Tra l'altro qualcuno sa come lavora il TV in termini di refrash rate con IFC min e medio?