Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' strarisaputo che le regolazioni dei tv nei centri commerciali, sono inattendibili, in quanto sono collegati in serie e soprattutto sono regolati o in modo "sparato" o cmq non al meglio. Inoltre presentano spesso demo fhd inattendibili nel discorso tv. Questo a prescindere dai 2 tv che hai visto. Meglio andare in un negozio dove più pro..........[CUT]
Se hai un poco di confidenza, puoi chiedere al negoziante od addetto di collegare il (o i) tv che t'interessa ad un'antenna per vedere il DTT (anche i canali Hd) e magari di farti fare qualche impostazione...avrai un'idea almeno più precisa e sull'uso reale.ciao, grazie della tua risposta.. Il video che vedevo era quello di dimostrazione dove fanno vedere i bidoni con la vernice i paesaggi etc. comunque indipendentemente da com'era configurato o no, mi sapete dire le differenze tra il w905 e il w955b? Qual'è migliore?
Rispondo a tutti.
La serie 955 di quest'anno monta pannello IPS, nettamente inferiore come qualità d'immagine al PVA che monta il 905.
Allargando il discorso, ormai l'hanno capito tutti che il W905 è il miglior lcd full HD che sia mai stato prodotto.
Non occorre aggiungere altro.
mi riferivo propio ai 55"....mi ricordo che il mese scorso trovai offerte online anche a 1500 euro ma me le lasciai scappare credendo di trovare qualcosa di meglio invece ora non lo trovo proprio piu! probabilemente questo è dovuto al fatto che il 955 è peggiore del 905.
tra laltro online il 955 l'ho trovato a meno di 1500.....vabbe
se qualcu..........[CUT]
Zelda i forum sono fatti anche per leggere un po di post ti assicuro che non fa male.