Magari, io spero che quello che dici sia vero!! Saprei senza dubbio a quale tv puntare. Il fatto però è che prima di comprare dovrei esserne certo. Dai dei test che ho fatto in cc la sfocatura c'era, (cmq meno di qualsiasi altra tv...) ma era materiale assolutamente inaffidabile... Il dubbio quindi rimane: http://www.cnet.com/products/panasonic-tc-p55vt60/ ...Quelli di c|net mi sembrano affidabili e parecchio scrupolosi/precisi nel recensire i tv... tra l'altro sul fatto che l'ST risolva più linee del VT ci sarebbe da discutere: può essere che Katzmaier (rece ST: 800 linee...) sia meno scrupoloso di Pendlebury (rece VT: 700 linee...) oppure il vecchio Pendle soffre di una ritenzione sulla retina superiore al normale e ci vede un po' sfuocato (no dai speriamo di no poverino)... in realtà la questione potrebbe essere un po' più tecnica, ma non è questa la sede...
Insomma, la soluzione è più che ovvia:
1) Provare su un VT60 (ehehehe... quale?) il materiale con cui mi interessa utilizzarlo, se mi soddisfa oppure no (e a quel paese le 700, 800 o 1000 e rotte linee...)
2) trovare un vecchio filippone che seppur sicuramente inferiore sotto diversi aspetti, mi garantirebbe in movimento, tutta la solidità del fermo immagine
Insomma, la soluzione è più che ovvia:
1) Provare su un VT60 (ehehehe... quale?) il materiale con cui mi interessa utilizzarlo, se mi soddisfa oppure no (e a quel paese le 700, 800 o 1000 e rotte linee...)
2) trovare un vecchio filippone che seppur sicuramente inferiore sotto diversi aspetti, mi garantirebbe in movimento, tutta la solidità del fermo immagine
Ultima modifica: