Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared

  • Autore discussione Autore discussione reset
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh questo: [---cut---] mi sembra un prezzo abbastanza umano...gia venduto comunque... magari fosse come dici... sono difficili da trovare ad oggi, tra qualche anno non ce ne sarà sicuramente più traccia...
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh questo: [---cut---] mi sembra un prezzo abbastanza umano...gia venduto comunque... magari fosse come dici... sono difficili da trovare ad oggi, tra qualche anno non ce ne sarà sicuramente p..........[CUT]

Sono monitor che all'uscita costicchiavano. Tipo 45.000 euro, lol. Sono l'apice di quella tecnologia e sono ancora supportati da sony :D. Cmq quello è negli stati uniti ^^.

Non sono d'accordo sulla difficoltà di reperimento: quella è strumentazione professionale, infatti la sigla BVM sta per Broadcast Video Monitor, appena tutte le trasmissioni saranno fatte in full hd penso che ne troverai parecchi in vendita a prezzi veramente popolari.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cmq quello è negli stati uniti..........[CUT]


non mi sembra di aver detto il contrario... sarebbero comunque 770 euro... poi non so, mettiamo fossero anche 1000 di spedizione... 1770 euro è un prezzo umano (IMHO)... Quel modello non supporta il full-hd (1080i massimo)... sicuramente siamo ai massimi livelli come qualità, anche se penso utilizzi un metodo a tubo catodico tradizionale (singolo)
 
No ok abbiamo differenti idee di prezzi umani :D. Sono piuttosto pezzente xD diciamo che non spenderei più di 400 euro per quel modello.

No infatti non supporta il full hd per questo penso/spero che quando tutte le trasmissioni saranno in full hd le varie mediaset/rai si libereranno di quella strumentazione per i nuovi monitor bvm full hd lcd che ora fa la sony.

Non sapevo esistessero i dual-gun cathode-ray tube, non ho idea se ne sia dotato:

•32-inch digital colour master monitor
•Modular design with optional separate control unit
•Flat surface, 16:9 aspect ratio HR Trinitron ® CRT assures a
high resolution of 1000 TV lines
•EBU phosphors ensure consistent colour reproduction
•Auto set-up for chroma, phase and white balance
•Precise colour temperature adjustment with a colour analyser
•Stable colour temperature reproduction due to beam
current feedback
•Beam landing correction
•Digital uniformity
•Digital convergence
•Built-in H/V delay, underscan, blue only, mono, tally functions
•Built-in test signal generator
•Component (YP B P R /GBR) input available as standard
•4 slots available for optional input decoders
•Signals with the frequency range of 15.625 kHz to 45 kHz
and DTV signals (See chart on p. 45-46) acceptable
•Aspect ratio 16:9 and 4:3 switchable
•4:3 area marker
•Serial and parallel remote control capability
•Optional BKM-12Y Memory Card for storage and recall of
primary set-up data
•Supported by Sony Interactive Status Reporting (ISR)

Pesa anche 95kg. GG.
 
dual gun?? io parlavo di SED...1000 euro ss l'ho buttata lì, non ne ho idea, per quanto ne sò la spedizione potrebbe anche essere gratuita :sofico:
 
Ultima modifica:
Io ho quello che considero il crt DEFINITIVO: sony kx 32hv50 è un sony serie profeel,lo ho ancora,lo comprò mio nonno importato dal giappone nel 96 mi pare,tipo 9 milioni di lire :D
In giappone o USA oggigiorno si può trovare a un tozzo di pane comunque
Di Philips invece ho un 32pw9546 uno degli ultimi crt 32 a essere importati in Italia da philips,nel 2001 costava quattro milioni e sette col mobile..splendido e tuttoggi funzionante,anche se spesso smanetto con la geometria,e avrebbe bisogno di una controllata.
 
Ultima modifica:
È di Taranto.
Vista la rarità di tale oggetto non pensavo che ti interessasse la provenienza...
Ce n'è anche uno di Siracusa a 150 euro ma è di luglio..
 
Ultima modifica:
Sono passati ben 6 anni dalle nostre belle discussioni su questa TV e da quando l'ho acquistata :)
Ebbene, la TV ce l'ho ancora..funziona benissimo...non da alcun segno di vecchiaia e non penso di cambiarla...Certo, in giro ho visto dei LCD migliori (al contrario di allora) ma visto che ho smesso di giocare videogiochi e per l'uso che ne faccio or..........[CUT]

Il mio purtroppo è morto nel Dicembre 2011 :(
 
ciao,ho questa tv 32pw9551 hd prepared e vorrei acquistare un decoder i-can 3820t
potrò vedere premium play e gli altri canali mediaset hd (premium cinema hd,premium calcio hd) ?
grazie
 
devi informarti sulle specifiche del decoder se permette la visione di quei canali su tv , ma penso di si.... con la tv non dovresti avere problemi a visualizzare nulla, dato che canali full-hd (l'unica risoluzione che la tua tv non dovrebbe accettare) non ce ne sono, ma al massimo si arriva ai 1080i... Tra l'altro un po tutti i decoder sono dotati di up/down scaling: un amico ha un vecchio sony trinitron SD e vede anche i canali HD con collegamento da presa SCART ( è il decoder che effettua il downscaling...)
 
Chissà quanti dei partecipanti di questo thread hanno ancora quel televisore...
Presente! Nonostante i quasi otto anni di servizio sulle spalle, ed un lieve intensificarsi dell'utilizzo (causato da mia figlia di sette anni, la quale, dopo tutto, non è poi così tanto videodipendente...!), continua a funzionare egregiamente. Avevo fatto un pensierino su uno degli ultimi PDP della serie VT o ZT di Panasonic, ma il costo è molto alto, e temo che salirà ulteriormente quando cominceranno a scarseggiare... Ragion per cui resterò con il mio Philips fino a quando non passerà a miglior vita...
 
Ultima modifica:
Io sono ancora alla ricerca di questo tv (ne ho trovati parecchi su siti di annunci, ma c'è sempre il problema della spedizione...) Il 50VT60 sarebbe l'alternativa, ma oltre al prezzo l'altro problema è la risoluzione in movimento (700 linee) che è cmq una delle migliori sul mercato, ma io proprio non sopporto la perdita di definizione (e quindi compattezza/solidità delle immagini) Non ho ancora avuto la possibilità di testare a fondo un VT, forse non l'avrò mai e a scatola chiusa (acquisto online) non me la sento...
 
Guarda che ti sbagli, il VT60 come tutta la gamma plasma Panasonic 60 full HD, risolve in movimento tutte le 1080 linee! Ma questo gia da parecchie serie fa! Forse ti confondi con gli lcd.
 
Top