Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh questo: [---cut---] mi sembra un prezzo abbastanza umano...gia venduto comunque... magari fosse come dici... sono difficili da trovare ad oggi, tra qualche anno non ce ne sarà sicuramente p..........[CUT]
Cmq quello è negli stati uniti..........[CUT]
Chissà quanti dei partecipanti di questo thread hanno ancora quel televisore.
In caso non buttatelo, qua secondo me trovate qualcuno che ve lo prende ;-). Vabbè che tra qualche anno probabilmente si potrà prendere a un prezzo umano qualcosa di questo tipo: http://www.salesbaron.net/BTpics/SL1252.jpg :sbav:
Sono passati ben 6 anni dalle nostre belle discussioni su questa TV e da quando l'ho acquistata
Ebbene, la TV ce l'ho ancora..funziona benissimo...non da alcun segno di vecchiaia e non penso di cambiarla...Certo, in giro ho visto dei LCD migliori (al contrario di allora) ma visto che ho smesso di giocare videogiochi e per l'uso che ne faccio or..........[CUT]
Presente! Nonostante i quasi otto anni di servizio sulle spalle, ed un lieve intensificarsi dell'utilizzo (causato da mia figlia di sette anni, la quale, dopo tutto, non è poi così tanto videodipendente...!), continua a funzionare egregiamente. Avevo fatto un pensierino su uno degli ultimi PDP della serie VT o ZT di Panasonic, ma il costo è molto alto, e temo che salirà ulteriormente quando cominceranno a scarseggiare... Ragion per cui resterò con il mio Philips fino a quando non passerà a miglior vita...Chissà quanti dei partecipanti di questo thread hanno ancora quel televisore...