Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh questo: [---cut---] mi sembra un prezzo abbastanza umano...gia venduto comunque... magari fosse come dici... sono difficili da trovare ad oggi, tra qualche anno non ce ne sarà sicuramente p..........[CUT]
Cmq quello è negli stati uniti..........[CUT]
Chissà quanti dei partecipanti di questo thread hanno ancora quel televisore.
In caso non buttatelo, qua secondo me trovate qualcuno che ve lo prende ;-). Vabbè che tra qualche anno probabilmente si potrà prendere a un prezzo umano qualcosa di questo tipo: http://www.salesbaron.net/BTpics/SL1252.jpg :sbav:
Sono passati ben 6 anni dalle nostre belle discussioni su questa TV e da quando l'ho acquistata
Ebbene, la TV ce l'ho ancora..funziona benissimo...non da alcun segno di vecchiaia e non penso di cambiarla...Certo, in giro ho visto dei LCD migliori (al contrario di allora) ma visto che ho smesso di giocare videogiochi e per l'uso che ne faccio or..........[CUT]
Presente! Nonostante i quasi otto anni di servizio sulle spalle, ed un lieve intensificarsi dell'utilizzo (causato da mia figlia di sette anni, la quale, dopo tutto, non è poi così tanto videodipendente...!), continua a funzionare egregiamente. Avevo fatto un pensierino su uno degli ultimi PDP della serie VT o ZT di Panasonic, ma il costo è molto alto, e temo che salirà ulteriormente quando cominceranno a scarseggiare... Ragion per cui resterò con il mio Philips fino a quando non passerà a miglior vita...Chissà quanti dei partecipanti di questo thread hanno ancora quel televisore...