Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci arrivi e superi anche, comunque e troppo semplicistico ridurre tutto ad un numero
Indubbiamente ma io ho una mente semplice e mi piacciono i ragionamenti sempliciSolo una domanda : immagino che i Panasonic serie 60 supportino il protocollo DDC/CI come lo è certamente con EDID (?) quindi qualunque software di calibrazione possa modificare automaticamente tutti i controlli della TV per autocalibrarsi. Se si, stando quin..........[CUT]
I software di calibrazione che implementano l'autocal interagendo direttamente con il TV, agiscono sulle modalità professionali e se non ricordo male non includono gli ST.
No, alcune schede sono progettate per avere lo stesso PCB ma in fase di assemblaggio (catena di montaggio) possono montare più o meno gli stessi componenti o anche componenti diversi, è questo che determina la differenza di costo.Poi dopo le "castrano" per renderle meno potenti e differenziarle per fascia di prezzo
No, alcune schede sono progettate per avere lo stesso PCB ma in fase di assemblaggio (catena di montaggio) possono montare più o meno gli stessi componenti o anche componenti diversi, è questo che determina la differenza di costo.
Ma così, giusto per capire, quante ore giochi mediamente di fila? Io ho un Vt da poco e ci gioco senza farmi problemi però le mie sedute durano al max un'ora (in settimana ma non tutti i giorni) e un paio d'ore se ho tempo nei weekend. Per adesso problemi zero. Però faccio sempre passare mezz'ora di barra a scorrimento dopo aver giocato. Il pannell..........[CUT]
occhio e croce come te,
stavo per ordinarlo, poi ho parlato con un amico che ha da qualche mese un vt60 e mi sono fermato
Vero che forse lui ci sta qualche ora in piu di fila, ma ha problemi di ritenzione su qualunque cosa, non so che pensare
Alla fine anche sul dtt hai sempre sti cazz di loghi li presenti
Temo di prendere una tv bellissima ma n..........[CUT]
Guarda, non mi sento di darti consigli dal momento che sono alle prime armi coi plasma, però se l'uso che ne farai è pressapoco come il mio non credo proprio che il tv possa rimanere stampato. Al limite si potrà parlare di un pò di ritenzione, ma per quello gli fai il lavaggio con le barre a scorrimento per 30-45 min e sei a posto (io imposto prima..........[CUT]
grazie del consiglio,
si comunque in realta non credo di farci sessioni infinite davanti, ma di usare molti contenuti con scritte fisse si.