Hoppio, l'Arca sta adesso a 2200, ma costava 2900 fino a poco tempo fa. Mi meraviglia la tua storia di pioniere dell'htpc e di acquirente dell'arca, ma si vede che hai mollato sul piu' bello , cioe' quando far funzionare bene un htpc a livello software non e' mai stato cosi' facile e mi dispiace per te. Oltretutto adesso sono anche usciti dei barebon haswell bellissimi che sarebbero credo molto adatti allo scopo. L'htpc e' sparito in Italia perche' in effetti , in tempi passati, ha dato parecchi grattacapi di troppo ( ma solo perche' gli utilizzatori volevano usare algoritmi di postprocessing potentissimi con macchine e sistemi operativi, al tempo, non all'altezza ), poi c'e' stato il buco temporale dell'introduzione all'hd che il pc non poteva leggere. Ammettiamo anche che l'oppo e' una gran bella macchina e ne ha preso il posto , in questi anni, con onore. In ogni caso arca e digi sono htpc, quindi vedi che a livello high end l'htpc e' piu' vivo che mai
Antonio dai non volevo offendere nessuno, piuttosto dare due dritte completamente gratuite ai forumer per risparmiare piu' di qualche soldo. Prendo atto che, come mi ha fatto giustamente notare Hoppio (dimmi tu se questo e' anche il tuo caso), questi acquisti "idiot proof" sono pienamente giustificati dal fatto che la maggior parte degli appassionati non se ne intende di pc (nessuno lo ha finora ammesso, pero') e non vuole sbattimenti (questo si') , viene quindi da se' che in tutti i campi un servizio del genere chiaramente si paga e chi ha i soldi ci fa' quello che vuole.
Non l'ho visto , ma si e' capito comunque benissimo da decine di pagine di thread che nell'arca c'e' un muro di locandine per certi versi acerbo , che ha molte caratteristiche promesse ma ancora da implementare e che ha bisogno dell'rc del Sony se no non si "esprime al meglio" .
Ps: Hoppio e' Siciliano, quindi fortunatamente ci sara' un Arca anche a questa comparativa
, allora organizzate?
Antonio dai non volevo offendere nessuno, piuttosto dare due dritte completamente gratuite ai forumer per risparmiare piu' di qualche soldo. Prendo atto che, come mi ha fatto giustamente notare Hoppio (dimmi tu se questo e' anche il tuo caso), questi acquisti "idiot proof" sono pienamente giustificati dal fatto che la maggior parte degli appassionati non se ne intende di pc (nessuno lo ha finora ammesso, pero') e non vuole sbattimenti (questo si') , viene quindi da se' che in tutti i campi un servizio del genere chiaramente si paga e chi ha i soldi ci fa' quello che vuole.
Non l'ho visto , ma si e' capito comunque benissimo da decine di pagine di thread che nell'arca c'e' un muro di locandine per certi versi acerbo , che ha molte caratteristiche promesse ma ancora da implementare e che ha bisogno dell'rc del Sony se no non si "esprime al meglio" .
Ps: Hoppio e' Siciliano, quindi fortunatamente ci sara' un Arca anche a questa comparativa