Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
me coioni...camice che svolazzano , pantaloni che si sbrindellano .....
Con tutto il rispetto che ho per Gigio e il suo impianto che adesso ha un ottimo equilibrio ti assicuro che stiamo parlando di due prestazioni enormemente differnti,
Oltre a questo l'Articolazione è al top (mi sembra si chiami così),.........[CUT]
.Perchè continui a chiedere pareri ad altri se poi hai già in partenza intenzione comunque di non seguirli.........[CUT]
Mi pare d'aver capito di non essere gradito a casa di gil......questo mi stupisce perché per me invece lui sarebbe il benvenuto da me......evidentemente abbiamo idee diverse.....
Piuttosto che un 1812 sarebbe meglio tutt'altra roba.
Io mi metto i pantaloni di lamiera e il casco![]()
Siccome quando sono d'accordo con te al 100%,non manco mai di dirtelo,mi sento in diritto farlo anche stavolta, che sono in disaccordo al 100%
.
Ciao
....che mi perplimono di piu'
A parte che il sub di Moris è un DD18 plus e non un DD18 vecchio e i due prodotti sono ben diversi, un DD18 vecchio è inferiore anche al 15 plus come spl max, la serie plus comunque è un grande passo avanti in qualità rispetto alla vecchia serie, decisamente più veloce e controllato..........[CUT]
@moris:
Parla per te...io sono simpatico sempre....:ciapet:
In che cosa sei in disaccordo non ho capito?
Massi' scherzo io...![]()
1 - Mai avuto bisogno di avvocati (pertanto Foxtrot se la sogna la parcellaPensa che io Fox,avemmo a che dire perche' lui (facendo il tuo avvocato)disse che tu non avevi mai "snobbato" il software di AA
1 - Mai avuto bisgono di avvocati........[CUT]