Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
me coioni...camice che svolazzano , pantaloni che si sbrindellano .....
Con tutto il rispetto che ho per Gigio e il suo impianto che adesso ha un ottimo equilibrio ti assicuro che stiamo parlando di due prestazioni enormemente differnti,
Oltre a questo l'Articolazione è al top (mi sembra si chiami così),.........[CUT]
.Perchè continui a chiedere pareri ad altri se poi hai già in partenza intenzione comunque di non seguirli.........[CUT]
Mi pare d'aver capito di non essere gradito a casa di gil......questo mi stupisce perché per me invece lui sarebbe il benvenuto da me......evidentemente abbiamo idee diverse.....
Piuttosto che un 1812 sarebbe meglio tutt'altra roba.
Io mi metto i pantaloni di lamiera e il casco![]()
Siccome quando sono d'accordo con te al 100%,non manco mai di dirtelo,mi sento in diritto farlo anche stavolta, che sono in disaccordo al 100%
.
Ciao
....che mi perplimono di piu'
A parte che il sub di Moris è un DD18 plus e non un DD18 vecchio e i due prodotti sono ben diversi, un DD18 vecchio è inferiore anche al 15 plus come spl max, la serie plus comunque è un grande passo avanti in qualità rispetto alla vecchia serie, decisamente più veloce e controllato..........[CUT]
@moris:
Parla per te...io sono simpatico sempre....:ciapet:
In che cosa sei in disaccordo non ho capito?
Massi' scherzo io...![]()
1 - Mai avuto bisogno di avvocati (pertanto Foxtrot se la sogna la parcellaPensa che io Fox,avemmo a che dire perche' lui (facendo il tuo avvocato)disse che tu non avevi mai "snobbato" il software di AA
1 - Mai avuto bisgono di avvocati........[CUT]