Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ancora con sta storia?evitiamo queste affermazioni altrimenti si scatena per l'ennesima volta l'inferno e si ripetono sempre le stesse cose(da una parte e dall'altra)
Sì, Marcocivox, anche tu hai ragione. Io, però, producendo Blu-ray Disc in proprio, contenenti riprese di concerti con il mio gruppo musicale, ho ordinato un blocco di BD vergini dal Giappone, sia da 25GB (a meno di 1 euro l'uno), che da 50GB (a meno di 1,50 euro ciascuno) e alla fine, non avendo un lettore BD multi-zona, mi "difendo" cos..........[CUT]
Leggi tutto ciò che ho scritto e lo capirai.mi sa che hai sbagliato thread: che c'entra il tuo discorso con lo schifo che è 'sto BD?
Abbastanza, ma non tanto a livello audio, quanto a livello video. Se vai pagine indietro trovi i link delle schermate, sia della versione europea, che quella americana. Ciao!Ciao a tutti sono nuovo del forum. è davvero penoso questo BluRay a livello di video e di audio?
non c'entra nulla ovviamente...come non c'entra nulla la solita solfa di audio originale VS audio doppiato...uff![]()
certo ma rimanendo in tema...e tu sei andato OT parecchie volte...Un forum è fatto per discutere e per scambiarsi informazioni utili....
che cosa?quanto spendi in Giappone per i tuoi bd vergini?interessantissimo senza dubbio ma non in questo thread...Beh, a qualcuno con gli orizzonti più ampli dei tuoi potrebbe interessare...
sì Vinman...ma così facendo si va OT...si apra un thread dove si può tranquillamente discutere su audio originale o meno,ma non nei thread dedicati che dovrebbero peraltro rimanere in ambito strettamente tecnicoSi tratta di condividere informazioni su come una persona vede le cose .
...
Per me non si tratta di pistolotto
Si tratta di condividere informazioni su come una persona vede le cose .
Il pistolotto sulla traccia audio originale lo avrei potuto dire io che abito in Canada da 40 anni e ormai sono abituato a sentire le voci degli attori in quel modo .... ma infatti non ho detto una parola a riguardo perche' sono certo ch..........[CUT]