Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alfre' non riesco a capirti;
hai bevuto ?????^![]()
Facciamo un pò di chiarezza.
Quando si compra l'arca si compra una sorgente plug and play, User friendly che può usare chiunque. Mio figlio di 5 anni lo padroneggia meglio di me. Lo accendi hai il muro vai sulla locandina e premi play e parte il film. Poi premi stop ritorni al menu principale. Spegni e buona notte. Quindi si comporta nel suo funzio..........[CUT]
Infatti siamo in pieno ambito Apple, a prova di.....ban se lo scrivo.
Ho capito bene? L'hardware interno è suscettibile di essere sostituito per un ARCA dell'anno X ed uno dell'anno X+1?
Il prezzo rimane invariato? Se si, i precedenti possessori con hardware datato hanno diritto al ritiro ed aggiornamento dell'hardware? anche in caso di ipotetica t..........[CUT]
Se uno vuol fare il moralista parlando di principi ok (che poi lo vorrei vedere nei fatti perché a chiacchiera sono sempre tutti bravi) ma non ho mai capito perché ste persone fanno i moralisti a "zona" alcune marche si altre no, alcuni prodotti si altri no! Bah misteri!
Quindi, potenzialmente, hardware da 500-600 euro + codec free + 'ottimizzazione' = 2k euro? Bel business...........[CUT]
Mi viene da ridere sull'ingrediente segreto...cose' il cinescaler2? perché' se e' quello mi viene ancora più' da ridere
A parte gli scherzi,tutto giusto quello che hai scritto...anche se lo avrei piazzato sul mercato ad un prezzo leggermente inferiore(vista la concorrenza),ma sono scelte commerciali che non spettano a me.
Un plauso comunque ad A..........[CUT]
Steven insisti col concetto che l'arca costa di più rispetto al voyager che offre molto di più.
Beh vedendo sul sito del digifast leggo che il voyager costa 1600 euro. Ha un processore intel i3, i 5 opzionale, - l'arca monta come ti ho scritto un Amd a8 quad core con scheda video non integrata, io non leggo di schede video di alcun tipo sul voyage..........[CUT]