• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Cuffie Wireless "multicanali"

No Ettore,ho solo provato ad accenderle.Effettivamente non so come accoppiarle,forse tenendo premuto il tasto nero al lato?
Appena si libera la tele riprovo un secondo..e vi riscrivo.

In europa?Finalmente..resta da capire se l'assistenza sony europa mi/ci darà assistenza!dato che le abbiamo comprate fuori europa.

no bisogna accoppiarle Kitane, adesso non ricordo come, ma in una pagina di questo thread, o roby o ettore avevano postato la procedura in inglese

Esatto!
Per l'assistenza, una volta che un prodotto è commercializzato nel nostro paese i CAT avranno i ricambi (come le batterie) e verranno istruiti su come intervenire, e non vedo per quale motivo non dovrebbero farlo su qualunque cuffia di quel tipo. Un conto è richiedere un intervento in garanzia (quindi gratuito), cosa per il quale in genere si deve esibire fattura/scontrino d'acquisto (e quindi a quel punto emergerebbe la provenienza extra CE del tuo esemplare), e un conto è portare un esemplare rotto o con batterie esaurite in assistenza perché venga riparato/riportato in funzione. E io parlavo di assistenza, non di intervento in garanzia...
Tieni conto poi che una casa come Sony non è nemmeno detto che, nel caso, possa intervenite in garanzia anche su un prodotto privo di scontrino, soprattutto per prodotti di questo livello. Certo è che lì conta anche il CAT cui ci si rivolge, non solo la politica della casa produttrice.
Ettore

Ragazzi se scarico un film con ottima qualità audio 7.1, lo carico sulla chiavetta e lo attacco alla tv, quale tra queste cuffie mi darebbe un audio 7.1 se attaccate alla tv/blu ray?

Seenheiser 170/180/220
Sony mdr 6500
Steelseries elite

Io di mio immagino che le prime 2 dovrebbero farlo mentre sulle steelseries ho grossi dubbi.

Mi aiutate a capire questa cosa per piacere?

hai avuto un bel colpo di fortuna eh? mbacicco :)?

Amico mio non sai quanto sto godendo x questa notizia, speriamo non accada nulla che faccia cambiare idea a mamma Sony... ma davvero già ad Aprile 2014???

PS mi porto avanti e Vi chiedo come dovrei collegare le 700Ds nella mia catena A/V che vedete in firma... ho tutte le periferiche (Sony BDP-S790 - MySky HD - PS3) collegate all'ampli Onkyo tramite gli ingressi hdmi appositi (BluRay/Dvd - Sat/Cbl - Game) e me ne rimane uno libero (Vcr/Dvr), le cuffie (ad oggi collegate all'apposito ingresso sull'ampli) dovrei collegarle a quest'ultima hdmi in modo da poter sentire qualsiasi sorgente? A naso direi di no vero? sul tv? mi seccherebbe doverle collegare unicamente al lettore BR anche se poi è li che le userò maggiormente...

Saluti Francesco.

Ragazzi se scarico un film con ottima qualità audio 7.1, lo carico sulla chiavetta e lo attacco alla tv, quale tra queste cuffie mi darebbe un audio 7.1 se attaccate alla tv/blu ray?

Seenheiser 170/180/220
Sony mdr 6500
Steelseries elite

Io di mio immagino che le prime 2 dovrebbero farlo mentre sulle steelseries ho grossi dubbi.

Mi aiutate a cap..........[CUT]

Le uniche multichannel sono le 6500, le Sennheiser sono ottime ma stereofoniche, io posseggo le RS-180 ;)

Seenheiser 170/180/220
Sony mdr 6500
Steelseries elite

Mi aiutate a cap..........[CUT]

Difficilmente l'uscita audio della TV (immagino la digitale ottica) veicola più di un 5.1, e non è neanche detto lo faccia, dipende da tv a tv.

Le colleghi tra l'Onkio e la tv, se le vuoi usare le accendi, altrimenti da spente funziona tutto come prima.

Quindi le collego all'unica hdmi libera (Vcr/Dvr) sul retro dell'ampli, giusto? però non mi è chiara una cosa... ora se voglio vedere un BR pigio il tasto BR sul telecomando dell'Onkyo per selezionare la sorgente, idem per Sky e PS3... quindi da come dici, per le cuffie una volta collegate, non devo far nulla se non accenderle e mi funzioneranno con qualsiasi sorgente seleziono, corretto?

Amazon.it ha già inserito una specie di pre-order con foto delle 700DS, o meglio basta cliccarci sopra per essere avvertiti (tramite email) della prossima disponibilità, ovviamente mi sono iscritto!!! speriamo bene in un prezzo umano... ;)

Sony MDR-HW700DS

Ultima modifica:
Io non posso far altro che consigliarle caldamente. I soldi spesi nel modo migliore che potessi.
"soffrivo" come un vane a tenere l'impianto in una cameretta -_- e a volumi non degni di questo nome.

Da quando ho preso le 700 ds, sto godendo molto di più... ovviamente non sono paragonabili ad un buon impianto ben disposto, ma rispetto a impianti entry level o mal disposti o senza sub danno sicuramente maggiori soddisfazioni.

Ragazzi se scarico un film con ottima qualità audio 7.1, lo carico sulla chiavetta e lo attacco alla tv..........[CUT]

Tanto per essere chiari...
Se scarichi un film dovresti farlo da fonti legali e quindi comprandolo regolarmente presso i vari store online che hanno servizi di download a pagamento. In quel caso dubito fortemente che tu possa trovare tracce audio 7.1.

Nel malaugurato caso in cui tu invece ti riferissi a "scaricare" film illegalmente ti faccio notare che parlare di questo genere di pratica, diffusa ma illegale, è severamente vietato in questo forum.

In attesa di capire a cosa tu ti riferissi sei sospeso. Non appena mi fornirai le spiegazioni richieste sarai riabilitato o ti sarà impartita una sanzione di un certo numero di giorni di sospensione.

Io non posso far altro che consigliarle caldamente. I soldi spesi nel modo migliore che potessi.
"soffrivo" come un vane a tenere l'impianto in una cameretta -_- e a volumi non degni di questo nome.

Da quando ho preso le 700 ds, sto godendo molto di più... ovviamente non sono paragonabili ad un buon impianto ben disposto, ma rispetto a i..........[CUT]

Beh mi sembra abbastanza ovvio che non possono essere paragonate ad un home theater, ma leggendo i vostri feedback mi sono fatto l'idea che siano un ottimo prodotto, soprattutto nella riproduzione dei bassi. ;)

diciamo che sono un ottimo compromesso per quando non si puo sfruttare un impianto in modo degno.

per chi ha la fortuna di abitare in casa singola\villa ecc... e puo sparare l'impianto a qualsiasi ora come vuole,possono essere inutili.

ma purtroppo chi ha questa fortuna sono pochi:muro:

cmq per chi come me si è sparato 82 euro solo di dogana e tasse varie,dubito poteva andare peggio comprandole in europa.
a me sono costate quasi 450 euro alla fine!!!

Ultima modifica: