Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
apriamo le scommesse
per me è troppo IMHO...io direi max 449...cmq vedremo...tra un po si dovrebbe sapere...
su amazon.de costano 449.prezzo che tra l'altro avevo ipotizzato io qualche giorno fa.ci ho preso in pieno.
http://www.amazon.de/Sony-MDRHW700D...d=1397259118&sr=8-1&keywords=Sony+MDR-HW700DS.
..........[CUT] cmq per chi come me si è sparato 82 euro solo di dogana e tasse varie,dubito poteva andare peggio comprandole in europa.
a me sono costate quasi 450 euro alla fine!!!
Spero di essere smentito, ma non credo che il prezzo - almeno iniziale - si discosterà molto da quella cifra.
.......
Ripeto, spero di essere smentito all'uscita del listino, ma fino ad allora il dubbio forte..........[CUT]
..... Tieni conto che devo ancora vederlo un prodotto di elettronica di consumo che non subisca il cambio 1:1 dollaro/euro...... E al momento le 700DS sono in media intorno ai $450 (più spedizione) anche sulla baia.......[CUT]
Corretta ricostruzione cronologica su chi, e quando, ha posto il problema "quotazione del listino all'uscita delle cuffie in questione in Europa"..... :read: :fiufiu:
Ettore
Hai poi riprovato il funzionamento incrociato, con la procedura di accoppiamento tra padiglioni e base...?Ho appena provato.
le 7500 non vanno con il decoder dell 700 e viceversa..le 700 non vanno con il decoder delle 7500.Continuano a fare bip anche se acceso..riprovato più volte.
E 449,90 Euro furono...prezzo di listino ufficiale![]()
mi sapete dire se le nuove 700D con segnale in ingresso da HDMI hanno anche il medesimo contenuto in uscita su porta ottica?