Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ti converrebbe in quanto come ribadito molte volte, i firmware europei castrano la luminosità massima del TV, presumo per normative sui consumi ma non ne sono sicuro...io farei volentieri la mossa contraria alla tua xDSalve a tutti domando a voi che siete super esperti.. premetto che vivo in Thailandia e il mio apparecchio Panasonic presenta la seguente sigla : TH-P65VT50T quello che vorrei fare e' inserire un firmware Italiano per avere i menu nella mia lingua (al momento solo Thailandese e Inglese) ho provato ad installare il seguente firmware (P123_1629) ma ..........[CUT]
Plasmon ma secondo te portando la TV ad un CAT panasonic te la farebbero la modifica con un FW USA? sarebbe da paura!P.S. Teoricamente è possibile caricare il FW di un altro modello, ma dovresti smontare dalla main board 2 flash e riprogrammarle e poi rimontarle, operazione che solo un tecnico elettronico esperto Panasonic potrebbe fare. [CUT]
Ciao Diego77,Unica cosa dal mio punto di vista che è ridicolo avere la possibilità di calibrarla molto di fino ed avere una luminanza minima di 0.027. Proverò ad effettuare una calibrazione su profilo professionale 2 e un gamma target a 2.4 che come si sà i Panasonic dovrebbero rendere meglio.
buongiorno a tutti! non so se è il thread giusto per chiedere un consiglio riguardo l'acquisto o è solo un thread tecnico. ma ho questo dubbio che vi espongo..
stavo cercando per cambiar eil mio pana 32 pollici lcd un sostituto plasma da 50 ed ero indirizzato sul st60 che costa circa 1100-1200 euro..
ieri in un negozio di una nota casa di elettro..........[CUT]
Devi informarti anche se questo vt50 è dentro alla sua scatola e mai aperto . Se è stato usato come mostra , il discorso cambia parecchio . 1999 sono un po' troppi anche per un signor TV come il vt50
... e su questo controllerò perchè scusate il vt50 quando è uscito? possibile che sia stato messo in ribasso a 1300 a ..........[CUT]
forse una (ri) lettura del regolamento non avrebbe guastato...non so se è il thread giusto per chiedere un consiglio riguardo l'acquisto o è solo un thread tecnico. ma ho questo dubbio che vi espongo..