Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
gli mkv partono senza problemi?
hai provato impostando il filename e non filetype? Tipo se in tutti i titoli c'è scritto "XviD" tu imposti:
<rule filename="XviD" player="MPC-HC"/>
e se imposti il player VLC parte? sto per esaurire le soluzioni
Attenzione che se imposti filename="avi" significa che nel titolo di ogni serie tv deve esserci scritto "avi". Per questo dicevo prova a impostare filename anche con il titolo di una serie tv per capire dove sta il problema.
Io ho un popcorn A-210 e XBMC su htpc NON dedicato con APU AMD e posso dirti che non vedo differenze significative in termini AV.Qualcuno possessore di htpc xbmc, meglio se con gma intel, è stato per caso possessore di un popcorn o sigma e può dirmi se ha notato differenze in termini di qualità ?
allora in pratica succede che se imposti prima filetypes il resto viene ignorato e lo stesso accade se imposti prima filename che ignora il resto..
Io ho un popcorn A-210 e XBMC su htpc NON dedicato con APU AMD e posso dirti che non vedo differenze significative in termini AV.
Diciamo che se il jukebox del POP non facesse così schifo XBMC non lo userei.
Se le inverto vanno le iso ma non gli avi
Quindi imposta per le ISO il filename="ISO" e rinomina i file che hai..è l unica soluzione
Mi rispondo da solo: funziona ma e' obbligatorio avere installato AnyDVD-HD yeahhhh
Guarda che mi sembra che XBMC con anydvd-HD mi pare che legga di suo i BD senza bisogno di fare i passaggi da te elencati in precedenza!
Infatti, ora ne sono convinto anche io ... ma non lo sapevo prima di aver installato AnyDVD-HD![]()
... provero' a eliminare quei file e magari andro' ad editare il mio post.
Un suggerimento: nelle impostazioni di AnyDVD-HD disabilitare l'avviso di controllo del disco inserito perche' altrimenti parte la finestra di AnyDVD-HD e sparisce l'interfacc..........[CUT]