Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo il 6 aprile, allora.Fai pure ma dovrai aspettare per le risposte. L'ho comprato qualche giorno fa su ebay a 129 Euro, spedizione inclusa. Lo ritirerò in hotel a Las Vegas, il prossimo 6 Aprile, quando sarò lì per il NAB. Il prezzo del...[CUTTONE]
Parleremo anche di questo.Se vuoi ti posso dare delucidazioni sull'Audio Precision APx-515: un prodotto un pochino più recente, dal costo lievemente superiore (comunque meno di 10.000 euro IVA inclusa), più complesso, preciso, calibrato e calibrabile, al contrario dell'obsoleto TEF-20.
LOL... lameringMa dove sono le 500 misure della Focal?
...e il fullhorn in inox+alluminio?
..solo parole come al solito!
F. Calabrese ha detto:Ovviamente è del tutto possibile adottare trombe per tutte le vie, ottenendo come risultato la soluzione delle problematiche progettuali individuate da Gavin Putland... il quale... per suprema ironia della sorte... scoprì il tutto grazie al fatto di aver trovato una rara traduzione dall'italiano di uno scritto del matematico Carlo Somigliana...
Dobbiamo dunque ad un italiano, Carlo Somigliana, se è oggi possibile pensare ad un livello di perfezione superiore a quello di qualsiasi impianto sinora mai visto...
Comunque, se sei interessato a prenderne uno, di TEF-20 se ne trovano abbastanza spesso su ebay.com.Dopo il 6 aprile, allora....
L'intenzione e' quella di avere un T20, operativo. Mi interessava sapere se hai trovato anche il software necessario per farlo funzionare. L'oggetto ebay che hai linkato l'avevo visto, ma non parla di software. Provo a chiedere.Comunque, se sei interessato a prenderne uno, di TEF-20 se ne trovano abbastanza spesso su ebay.com.
Eccone un altro:[cut]
Il prezzo stavolta è un po' altino, pari a 300 US$.
E comunque devi verificare di che revisione si tratta. Ne sono uscite alcune anche con porta parallela...[CUT]
Non l'ho capita.Visto che ormai sei in confidenza, chiedigli se, oltre alla formazione, il progettista-fotocopiatore stellare i può dare anche il software.
Emidio
Che banda...F. Calabrese ha detto:Ho visto che l'incontro da Cherubini è -a quanto pare- saltato per via della defezione di Matarazzo...

Avete in previsione un altro evento del genere per i prossimi mesi?Eccolo l'imbroglione al lavoro. Ora s'inventa anche che l'evento è saltato.
Come se non bastassero news, focus e annunci sul forum!!!
La prima parte della mattinata è già volata. Ecc un paio di RTA al volo, dopo il posizionamento a cura di Matarazzo:
[cuttone]
Chi ti ha detto che l'incontro era saltato? Tiromancino?... l'incontro da Cherubini è -a quanto pare- saltato per via della defezione di Matarazzo...
... era chiarissimo che Matarazzo NON sarebbe venuto...? (Salvo a comparire, quando era tranquillo che non ci fosse alcuna controparte...)
Ho dimostrato varie cose. Tra le tante, che sei un imbroglione, che facendo solo misure in ambiente si può taroccate facilmente e "dimostrare" che un diffusore non va bene, esattamente come hai fatto con le Grande Utopia EM...E poi, cosa credete di aver dimostrato...? Forse che le Concept-40 sono meglio delle Focal Grand Utopia...???
Suvvìa...!
Forza! Datti 'na mossa. Che se non lo fai, dai ragione a Brigno...F. Calabrese ha detto:Emidio Frattaroli si assuma la responsabilità di accusare ENTRAMBI o verrà denunciato per diffamazione. Non scherzo.